giulianina91 10 Posted May 25, 2011 Share Posted May 25, 2011 Salve a tutti , sono nuova Purtroppo sta arrivando l'estate e sono in crisi non so come fare con il mio " Pierotto" Come ci si comporta in estate? il problema nasce gli ultimi 15 giorni di agosto che neanche i miei genitori possono prendersene , avevo pensato di portarla insieme a noi ma sono più di 15 ore di macchina e non so se una tartaruga può sopportarlo voi come fate? vi prego aiutatemi non ho alcuna intenzione di abbandonare Pierotto ::disapointed::disapointed::disapointed: Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulianina91 10 Posted May 25, 2011 Author Share Posted May 25, 2011 perchè non risponde nessuno ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capsaso 10 Posted May 25, 2011 Share Posted May 25, 2011 Non hai qualche amico o parente che può andare a casa tua e controllartela? Nutrirla? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bamboocha 10 Posted May 25, 2011 Share Posted May 25, 2011 se è per pochi giorni e la vasca dove la tieni è attrezzata adeguatamente la puoi anche lasciare sola...ma se i tempi si allungano devi avere per forza qualcuno che passa a dare un'occhiata e a dargli da mangiare... però la vasca deve essere adeguata...cioè con filtro efficiente e lampade...altrimenti la cosa non è fattibile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now