Jump to content

parere su parametri...chi li sa?

matteo.ferrari83

Recommended Posts

Dovresti essere in pieno picco nitriti e non a 0 :)

hai messo qualche scagliatta di cibo o delle piante?

i batteri del filtro devono mangiare qualcosa :)

beh ho dentro la tarta due piante acquatiche e la tarta tra pesce verdura e pellet mangia e rompe tutto...la roba nel filtro dovrebbe arrivarci.... faccio cambi parziali del 10x100 dell'acqua...dici che non va?

L'acquario andrebbe fatto maturare a vuoto per rendere al meglio, comunque continua a fare questi cambi tutti i giorni per almeno altre 2 settimane, tenendo d'occhio i nitriti se rimangono a zero è a posto.

ti ringrazio...credevo non ce ne fossero perche non cerano bateri al lavoro nel filtro... in effetti l'esame dell'acqua prima di entraare in vasca ha 50 di nitrati e in acquario diventa 25.. sempre con nitriti a 0...forse qualcosa zunziona devo anche comprare molte piante galleggianti...ho letto che la trachemys troosti vive in mezzo a molta vegetazione acquatica...grazie ancora

ti ringrazio...credevo non ce ne fossero perche non cerano bateri al lavoro nel filtro... in effetti l'esame dell'acqua prima di entraare in vasca ha 50 di nitrati e in acquario diventa 25.. sempre con nitriti a 0...forse qualcosa zunziona devo anche comprare molte piante galleggianti...ho letto che la trachemys troosti vive in mezzo a molta vegetazione acquatica...grazie ancora

lascia perdere, le trachemys sono praticamente erbivore.

non ti lascerebbe in piedi una foglia :)

se costano non eccessivamente prendile pure come cibo ma scordati l'acquario piantumato.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.