Jump to content

Sesso di due tartarughe hermanni

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, mi sono iscritto al forum per chiedervi cortesemente aiuto per l'identificazione del sesso di due tartarughe comprate in periodi diversi.

Grazie a tutti quelli che sapranno aiutarmi.

Tarta 1:

http://img808.imageshack.us/img808/397/23052011068.th.jpg

Tarta 2:

http://img15.imageshack.us/img15/568/23052011069.th.jpg

domandone, se compro una sola femminuccia e lascio i maschietti assieme si azzuffano?

non posso dare via un maschietto.. sono i miei animali.. come potrei darli via?

domandone, se compro una sola femminuccia e lascio i maschietti assieme si azzuffano?

Dalle Photo sembrano due sottospecie diverse (una thh, e l'altra thb o herce) quindi dividili e compra un paio di femminuzze della stessa sottospecie

.........

Dalle Photo sembrano due sottospecie diverse (una thh, e l'altra thb o herce) quindi dividili e compra un paio di femminuzze della stessa sottospecie

.........

io non li darei mai via...hai intenzioni di riprodurle?

ma non scarto l'ipotesi a priori, se si accoppiano e la femminuccia depone le uova ben vengano.

dalle foto vedo solo 2 thb...

Dalla Photo in miniatura vedo le bande nere e continue, cliccando sulla Photo non mi fa vedere la Photo ingrandita

.....

ma non scarto l'ipotesi a priori, se si accoppiano e la femminuccia depone le uova ben vengano.

beh non so quanta possibilità hai di far riprodurre 2 maschi tra loro! :) se vorrai prendere una femmina dovrai semplicemente adottare alcune precauzioni e cioè tenerla separata dai maschi e acconsentire l'accoppiamento solo con un maschio alla volta...

• 2 weeks later...

aspetta qualche fiera e prendi almeno una femmina; i maschi però conviene sapararli dalla femmina o per lo meno lasciarne uno solo e l'altro con la femmina..

se poi hai un bel giardino e una bella disponibilità economica compra 3-4 femmine!! =) ;) Fatti un giro allo zoovarese e vedi se c'è qualcosa di interessante.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.