Jump to content

Come Posso Pulire e Lucidare il Guscio?

Godzilla.

Recommended Posts

salve!

ho sentito ke pulire il guscio delle tartarughe con uno spazzolino crea stress, ogni cosa crea stress!! come posso pulire il guscio? e se esiste un metodo per tenerlo lucido..

Le mie tarta sono baby

bé se un gigante ti prendesse per aria e si mettesse a strofinarti la schiena con uno spazzolone, tu come ti sentiresti? :rotfl:

E poi perché vuoi lucidarle il guscio? Lasciale vivere il più possibile secondo loro natura...

Ciau

Perchè dovresti lucidarla?, se il filtraggio è buono non sopì dovrebbero sporcare in chissà quale modo, lemmi e non l'ho mai pulite ed in acqua colori son più che ottimi

....

non e vero...meno si stressano meglio e....cmq anche la mia sterno aveva il guscio pieno di alghe poi l altra sera con molto stupore ho potuto osservare che il pulitore si era avvinghiato al suo carapace e lo ha ripulito alla perfezione.....

non e vero...meno si stressano meglio e....cmq anche la mia sterno aveva il guscio pieno di alghe poi l altra sera con molto stupore ho potuto osservare che il pulitore si era avvinghiato al suo carapace e lo ha ripulito alla perfezione.....

E bravo il pesciolino!:laugha::laugha:

• 2 weeks later...
salve!

ho sentito ke pulire il guscio delle tartarughe con uno spazzolino crea stress, ogni cosa crea stress!! come posso pulire il guscio? e se esiste un metodo per tenerlo lucido..

Le mie tarta sono baby

Ciao! Le tara sono rettili..ODIANO essere toccate e per loro è fonte di stress...

Per pulire bene il guscio prendi la tartaruga (stressata!!) con lo spazzolino gratti (ovviamente nn fare forte, è pelle per loro!!) senza alcun sapone ne nulla..SOLO ACQUA! poi lasciale tranquille SENZA ACQUA x qualche minuto e con uno scottex imbevuto nell olio (normale...extra vergine...) lo passi sulla corazza e aspetti 5 minuti prima di metterle in contatto con acqua!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.