Godzilla. 10 Posted May 23, 2011 Share Posted May 23, 2011 salve! ho sentito ke pulire il guscio delle tartarughe con uno spazzolino crea stress, ogni cosa crea stress!! come posso pulire il guscio? e se esiste un metodo per tenerlo lucido.. Le mie tarta sono baby Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielut 10 Posted May 23, 2011 Share Posted May 23, 2011 bé se un gigante ti prendesse per aria e si mettesse a strofinarti la schiena con uno spazzolone, tu come ti sentiresti? E poi perché vuoi lucidarle il guscio? Lasciale vivere il più possibile secondo loro natura... Ciau Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted May 23, 2011 Share Posted May 23, 2011 A mio avviso non esiste un modo meno le tocchi e meglio è Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted May 23, 2011 Share Posted May 23, 2011 Perchè dovresti lucidarla?, se il filtraggio è buono non sopì dovrebbero sporcare in chissà quale modo, lemmi e non l'ho mai pulite ed in acqua colori son più che ottimi .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godzilla. 10 Posted May 24, 2011 Author Share Posted May 24, 2011 ok grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godzilla. 10 Posted May 24, 2011 Author Share Posted May 24, 2011 io sapevo ke bisognava pulire il guscio almeno una volta a settimana Link to comment Share on other sites More sharing options...
k3kk0 10 Posted May 25, 2011 Share Posted May 25, 2011 non e vero...meno si stressano meglio e....cmq anche la mia sterno aveva il guscio pieno di alghe poi l altra sera con molto stupore ho potuto osservare che il pulitore si era avvinghiato al suo carapace e lo ha ripulito alla perfezione..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielut 10 Posted May 26, 2011 Share Posted May 26, 2011 non e vero...meno si stressano meglio e....cmq anche la mia sterno aveva il guscio pieno di alghe poi l altra sera con molto stupore ho potuto osservare che il pulitore si era avvinghiato al suo carapace e lo ha ripulito alla perfezione..... E bravo il pesciolino!:laugha: Link to comment Share on other sites More sharing options...
RugaEura 10 Posted June 6, 2011 Share Posted June 6, 2011 salve! ho sentito ke pulire il guscio delle tartarughe con uno spazzolino crea stress, ogni cosa crea stress!! come posso pulire il guscio? e se esiste un metodo per tenerlo lucido.. Le mie tarta sono baby Ciao! Le tara sono rettili..ODIANO essere toccate e per loro è fonte di stress... Per pulire bene il guscio prendi la tartaruga (stressata!!) con lo spazzolino gratti (ovviamente nn fare forte, è pelle per loro!!) senza alcun sapone ne nulla..SOLO ACQUA! poi lasciale tranquille SENZA ACQUA x qualche minuto e con uno scottex imbevuto nell olio (normale...extra vergine...) lo passi sulla corazza e aspetti 5 minuti prima di metterle in contatto con acqua! Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted June 7, 2011 Share Posted June 7, 2011 l'olio non di mette sui carapaci .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now