giungi7 10 Posted May 23, 2011 Share Posted May 23, 2011 ciao ragazzi alle mie tarta do solo radicchio rasso e verde ogni tanto do frutta e fargole premetto che vivono in giardino dove trovano quello che vogliono(il giardino è allo stato brado)ogni tanto do a loro tarassoco quando ne trovo in giro mentre passeggio......cosa ne dite sapendo che alcune di loro hanno problemi di piramidalizzazione????cosa ne pensate puo andare bene ?????ciao e grazie:soldier: Link to comment Share on other sites More sharing options...
eriksz 10 Posted May 23, 2011 Share Posted May 23, 2011 l'alimentazione è corretta... la piramidalizzazione potrebbe anche essere dovuta a spazi piccoli ad eccessi di umidità o di acqua nel cibo o anche alla genetica... quello che posso dirti di fare è evitare la frutta e ogni cosa che dai tu durante l'estate in modo da costringerle a mangiare solo quello che trovano comprese le erbe secche... Link to comment Share on other sites More sharing options...
giungi7 10 Posted May 23, 2011 Author Share Posted May 23, 2011 ok ma nn so quanto possano mangiare..........quando metto il radicchio lo divorano Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted May 23, 2011 Share Posted May 23, 2011 Evita la frutta ,anche se un giardino è allo stato brado non può essere mai come un campo va bene quello che dai aumenta magari il secco e quanto è grande il giardino? hanno spazio per camminare? e poi a che punto è la piramidalizzazione? è eccessiva? il veterinario l'ha visitate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giungi7 10 Posted May 23, 2011 Author Share Posted May 23, 2011 cosa intendi per secco ??x la piramidizazzione nn so,,,, ma nn so mettere su le foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted May 23, 2011 Share Posted May 23, 2011 Per secco intendo fieno o erbe di campo seccate al sole per le foto c'è un tutorialnella mia firma Link to comment Share on other sites More sharing options...
giungi7 10 Posted May 23, 2011 Author Share Posted May 23, 2011 scusami ma sono ignorante dimmi di piu cn le foto cosè la firma Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted May 23, 2011 Share Posted May 23, 2011 alla fine dei miei messaggi trovi un elenco di guide clicca su tutorial inserimento foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
giungi7 10 Posted May 24, 2011 Author Share Posted May 24, 2011 gia scattato foto stasera le provo a mettere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now