Jump to content

Osso di Seppia

claudio87

Recommended Posts

ciao ragazzi oggi ho comprato l'osso di seppia per le mie tartarughe, ora vorrei sapere come devo daglielo??? L'osso di seppia l'ho comprato al negozio di animali( in teoria serve per gli uccelli ce scritto nella scatola )

io per esperienza poswso dirti che quello in commercio le mie nn lo toccano ma preferiscono quello di pescheria e se puzza ancora meglio......le vedo di continuo dargli dei colpetti cn la bocca

io glielo lascio nel recinto così com'è, intero, e loro se lo sgranocchiano senza problemi: anzi al risveglio del letargo, si sono finite l'avanzo di novembre e ora hanno iniziato con quello nuovo!

Una domanda, a che tarta si trata? Baby o adulta, cosi risco a dirti di piu su come fare.

la mia è baby, come devo darglielo?

la mia è baby, come devo darglielo?

Come ti ho detto: spezzettalo.

Le baby non riescono a mangiarlo se è intero.

Non lo mangeranno subito ma quando ne avranno bisogno, tu però forniscilo sempre.

fai piccoli pezzetti (sempre più piccoli in base alle dimensioni delle tue tarta) e lasciali vicino al resto del cibo. Vedrai che lo sgranocchieranno da sole.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.