ve84 10 Posted May 21, 2011 Share Posted May 21, 2011 Ciao a tutti!!! Dopo l'esperienza non piacevole di aver acquistato una baby di Sternotherus Odoratus presso MiniZoo al TartaExpo...(non piacevole in quanto la piccina aveva una parte di zampa mancante a causa di un morso...che ha provocato una infezione diffusasi dappertutto che in soli 10 giorni se l'è portata via)...vi chiedo un aiutino.. Non essendo esperta...dove posso trovare qualche negoziante a vostro avviso serio in zona Pv-Mi???? E per non ricevere altre fregature...a cosa devo far attenzione??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ve84 10 Posted May 23, 2011 Author Share Posted May 23, 2011 Non c'è proprio nessuno che può essermi d'aiuto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogo 10 Posted May 28, 2011 Share Posted May 28, 2011 io ti consiglio di trovare un privato in zona. Le tarta sono sicuramente trattate meglio e piu' sane che in negoio e in linea di masima anche i prezzi sono piu' contenuti..... Al massimo vieni a longarone il 28 o 29... Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted May 28, 2011 Share Posted May 28, 2011 Oggi e domani ci sta Longarone, dacci una occhiata ...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ve84 10 Posted May 28, 2011 Author Share Posted May 28, 2011 Abbiamo già risolto :-) dopo ore di telefonate abbiam trovato! Grazie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now