Jump to content

nn capisco il comportamento delle mie tarta!

Recommended Posts

Salve a tutti! ho 3 tartarughe di cui 2 sn hermanni e una piccolina che nn capisco la razza... hanno un recinto grande 11 metri di lunghezza e 3 di larghezza... x adesso nn ho piantato nnt... se mi dite cosa devo piantare anche mi fate un favore... allora in pratica ho visto il maschio che tentava di montare la femmina ma lei si muoveva abbastanza! nn lo lasciava fare! passati 2 giorni nn hanno fatto + nnt... allora ho letto su google che se sn solo un maschio e una femmina nn va bene! allora ho chiesto ad un mio amico di prestarmi la sua.... che nn capisco se è un hermanni o no! il maschio appena arrivata l'altra femmina è subito andato a morderla xò nn li ho mai visti fare nnt... anche se io li vedo solo x un'ora al giorno! il maschio tende a stare lontano dalle 2 femmine! di solito tende a stare con la piccolina... ora nn capisco... cosa devo fare? mi conviene preparare l'incubatrice o fare cosa? vedo spesso la femmina che cerca di uscire dalla rete spingendo senza motivo... cosa devo fare? ah nn è che il cane gli crea fastidio? xk tende a passare da quel lato ma nn gli fa mai nnt... al massimo annusa dalla rete la femmina che cerca di uscire ma stop! ps: se vedete qualche errore x come ho scritto vi chiedo scusa! sn a lavoro! ahhh ora che ricordo ho anche il video al massimo se volete vederlo così potete capire se è riuscito a fare qualcosa o no!

E' altamente sconsigliato far accoppiare tarte di specie diversa quindi devi conoscere quella dell'altra tartaruga (puoi postare delle foto e te la diciamo noi).

Quanti anni ha la tartaruga piccola?

Nel recinto puoi piantare cicoria, radicchio, tarassaco, malva, borraggine.

Con cosa le nutri?

Il cane di che razza è?

E' altamente sconsigliato far accoppiare tarte di specie diversa quindi devi conoscere quella dell'altra tartaruga (puoi postare delle foto e te la diciamo noi).

Con cosa le nutri?

Il cane di che razza è?

un labrador nero! se mi dici come taggarti x fartela vedere quando la posto mi faresti un piacere o aggiungerti su facebook! mi viene + facile! nn sn bravo cn i forum! spiegami... la piccola nn ti so dire! me l'hanno venduta dopo 1 giorno che questo ragazzo l'aveva comprata! penso abbia 3 anni! ho messo la foto nelle tartarughe da classificare! controlla tu

Con cosa le nutri?

Il cane di che razza è?

da mangiare gli do insalata l'iceberg se nn mi sbaglio si chiama e frutta pere e mele! ora avevo intenzione di comprargli il radicchio e nn so che altro! una volta a settimana gli gratto l'osso di seppia e ogni tanto gli do integratori! ma se sn di razze diverse si trasmettono malattie?

da mangiare gli do insalata l'iceberg se nn mi sbaglio si chiama e frutta pere e mele! ora avevo intenzione di comprargli il radicchio e nn so che altro! una volta a settimana gli gratto l'osso di seppia e ogni tanto gli do integratori! ma se sn di razze diverse si trasmettono malattie?

Sì, possono anche trasmettersi malattie, per esempio la Graeca può trasmettere l'herpes virus.

Prima di metterle insieme avresti dovuto fare la quarantena!!!

Nutrile con radicchio, cicoria, tarassaco, malva, borraggine, fiori e fogliedi hibiscus, ortica.

L'iceberg non va bene perchè è solo acqua.

Frutta una volta al mese.

Quanto misura la piccola, quanto pesa?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.