eugenio1960 10 Posted May 21, 2011 Share Posted May 21, 2011 Una vecchietta mi ha regalato due tarta, dice che una ha un anno e un'altra due (crediamoci). Ho preparato un grazioso recinto in giardino, allestito per loro; ma di notte le posso lasciare all'apeerto oppure no?.... il sesso si puo gia vedere a questa eta'. Grazie....... Eugenio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godzilla. 10 Posted May 21, 2011 Share Posted May 21, 2011 devi dirmi di quanti cm sono, misurati dall'estremità del guscio, cmq nel maskio si notano le unghie lunghissime e la coda lunga e grossa e il piastrone concavo verso l'interno.. mentre la femmina è più grande del maskio e ha il piastrone piatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anna17lisa 10 Posted May 21, 2011 Share Posted May 21, 2011 (edited) Se hanno solo due anni il sesso non si può capire. No, di notte non lasciarle in giro: i predatori come uccelli o topi ci sono lo stesso. Hai messo la rete sopra al recinto e sotto terra? Edited May 21, 2011 by Anna17lisa Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted May 22, 2011 Share Posted May 22, 2011 devi dirmi di quanti cm sono, misurati dall'estremità del guscio, cmq nel maskio si notano le unghie lunghissime e la coda lunga e grossa e il piastrone concavo verso l'interno.. mentre la femmina è più grande del maskio e ha il piastrone piatto Forse per le acquatiche, ma nelle terrestri, maschi o femmine hanno le unghie lunghe uguali , comunque che specie e sottospecie sono queste tartarughe?, senza saperlo non ti si può dareuna risposta precisa :susu:, se fossero marginate, hermanni o graece i bere si possono tenere fuori sempre ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godzilla. 10 Posted May 22, 2011 Share Posted May 22, 2011 scusate non avevo capito ke si trattrva di terrestri Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenio1960 10 Posted May 22, 2011 Author Share Posted May 22, 2011 Se metto le foto sapresti dirmi qualcosa su specie ecc.... Purtroppo mi sono state regalate da una signora che non puo piu accudirle. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted May 22, 2011 Share Posted May 22, 2011 Apri una nuova discussione ..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now