Jump to content

info per tarta:

eugenio1960

Recommended Posts

Una vecchietta mi ha regalato due tarta, dice che una ha un anno e un'altra due (crediamoci). Ho preparato un grazioso recinto in giardino, allestito per loro; ma di notte le posso lasciare all'apeerto oppure no?.... il sesso si puo gia vedere a questa eta'. Grazie....... Eugenio

devi dirmi di quanti cm sono, misurati dall'estremità del guscio, cmq nel maskio si notano le unghie lunghissime e la coda lunga e grossa e il piastrone concavo verso l'interno.. mentre la femmina è più grande del maskio e ha il piastrone piatto

Se hanno solo due anni il sesso non si può capire.

No, di notte non lasciarle in giro: i predatori come uccelli o topi ci sono lo stesso.

Hai messo la rete sopra al recinto e sotto terra?

Edited by Anna17lisa

devi dirmi di quanti cm sono, misurati dall'estremità del guscio, cmq nel maskio si notano le unghie lunghissime e la coda lunga e grossa e il piastrone concavo verso l'interno.. mentre la femmina è più grande del maskio e ha il piastrone piatto

Forse per le acquatiche, ma nelle terrestri, maschi o femmine hanno le unghie lunghe uguali ;), comunque che specie e sottospecie sono queste tartarughe?, senza saperlo non ti si può dareuna risposta precisa :susu:, se fossero marginate, hermanni o graece i bere si possono tenere fuori sempre

...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.