tubero 10 Posted January 25, 2007 Share Posted January 25, 2007 ciao ragazzi sentite una cosa, gia tempo fa avevo aperto il post per il problema delle bollicine di ammoniaca che si formano sul pelo dall'acqua e volevo sapere,con la zeolite si combatte questa cosa?se si, dove la trovo e in un filtro interno dove la devo collocare? grazie:rolleyes3: Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted January 25, 2007 Share Posted January 25, 2007 Di solito la trovi dove trovi i ricambi del filtro. Io la metto per ultima dopo il filtro biologico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 39 Posted January 25, 2007 Administrators Share Posted January 25, 2007 Io non ho mai usato ne zeolite e ne carbone attivo... Ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
ing_gb 10 Posted January 25, 2007 Share Posted January 25, 2007 la zeolite non serve per questo motivo..occorre un filtro più potente!più parte biologica e più flusso d'acqua Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco3253 10 Posted January 25, 2007 Share Posted January 25, 2007 la zeolite non serve per questo motivo..occorre un filtro più potente!più parte biologica e più flusso d'acqua quoto ma non è neanche il solo problema.. se hai un filtro interno probabilmente è solo meccanico (cioè solo spugnetta) e anche collocando "dopo" la spugna la zeolite la satureresti subito perchè l'acqua è piena di batteri... cmq io penso che si risolve perchè se le bolle sono causate dall'ammoniaca la zeolite la fa precipitare e quindi risolveresti se è come dici... cmq se pensi di cambiare filtro o vuoi risolvere spendi qualcosina ma compra un filtro esterno biologico potente ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts