diverdeep 10 Posted May 20, 2011 Share Posted May 20, 2011 ciao a tutti. Ho una tartaruga da 35 anni . Purtroppo è sempre stata alimentata con gamberetti secchi e ogni tanto verdura e carne cruda (per ignoranza nostra). Ultimamente, leggendo sui forum e informandomi ho cominciato a darle pesce fresco ( o congelato da fresco per lei) Sardine prevalemtemente. Ora non vuole mangiare altro! ....ma a aprte questo, vedo che è molto piu "pigra" di prima. Rimane parecchio tempo nascosta sotto un sughero che ha in vasca. Poi esce ovviaemnte, ma molto meno di prima. Puo essere che le diamo troppo da mangiare? (una sardina al giorno). La tartaruga non è grandissima, avrà 18-20cm Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godzilla. 10 Posted May 20, 2011 Share Posted May 20, 2011 per sopravvivere così tanto significa ke non è stata allevata così male! la vita media delle tartarughe acquatiche è di poco più di 30 anni quindi è vecchia può essere questo.. cmq non è cresciuta tanto visto l'età dovrebbe essere un 10 cm in più perkè penso ke sia femmina visto ke ha superato i 20 cm Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now