Jump to content

quantità cibo

diverdeep

Recommended Posts

ciao a tutti. Ho una tartaruga da 35 anni . Purtroppo è sempre stata alimentata con gamberetti secchi e ogni tanto verdura e carne cruda (per ignoranza nostra). Ultimamente, leggendo sui forum e informandomi ho cominciato a darle pesce fresco ( o congelato da fresco per lei) Sardine prevalemtemente. Ora non vuole mangiare altro! ....ma a aprte questo, vedo che è molto piu "pigra" di prima. Rimane parecchio tempo nascosta sotto un sughero che ha in vasca. Poi esce ovviaemnte, ma molto meno di prima. Puo essere che le diamo troppo da mangiare? (una sardina al giorno). La tartaruga non è grandissima, avrà 18-20cm

Grazie

per sopravvivere così tanto significa ke non è stata allevata così male! la vita media delle tartarughe acquatiche è di poco più di 30 anni quindi è vecchia può essere questo.. cmq non è cresciuta tanto visto l'età dovrebbe essere un 10 cm in più perkè penso ke sia femmina visto ke ha superato i 20 cm

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.