Jump to content

Dubbi sul cibo

rikublack

Recommended Posts

Ragazzi avevo dei dubbi su come cibare le mie tarta, nella guida vedo che ce bisogno Dell osso di seppia, ma lo devo lasciare nella vasca? I pellet sono il cibo in scatola? E poi devo comprare il pesce vivo, costa molto? Sono solo pochi dei miei dubbi ma grazie lo stesso

Hai letto l'articolo in home page? comunque il pellet sono integratori e li trovi nei negozi di animali, ma danne una max due volte a settimana ,meglio una.

Il pesce lo puoi prendere fresco(meglio) o congelato e lo fai scongelare e glielo dai a te la scelta ,congelato puoi comprare i lattarini ch esono econimici,ovviamente non dare solo quelli.

Si l'osso di seppia lo metti in vasca quando serve lo addentano loro.

Il pesce dallo intero con lisca e tutto vivo puoi mettere guppy ,neon ,gambusie ,come preferisci comunque se la dieta èvaria puoi anche non darne vivo.

Il pesce vivo lo mangiano da sole anche se sono baby? Devo darglielo per forza? Se mangiao pellet verdura e osso va bene o il esce per forza?

Il pesce è l'alimento principale se non vuoi darlo vivo non ti preoccupare prendilo fresco in pescheria o congelato ma lo devi dare il pellet non è cibo è un integratore specialmente per le baby il pesce va dato prendi i lattarini 3 euro un kg surgelati ma integra con altro pesce gamberetti (non secchi) e vedrai che staranno benone.

Aroval, io amo letteralmente le tarta, pero tra terra e acqua la spesa c e, sinceramente il pesce quanto può costare mensilmente!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.