Jump to content

Informazione

fantandrea87

Recommended Posts

Buona sera sono nuovo del forum, volevo un informazione...

Ho comprato due tartarughe di terra harmanni hermanni, ho fatto un terrario bello grande, con terra e una grotta dove ripararsi, una lampada spot da 60w, ho messo l'acqua, cibo, pomodoro, lattuga, radicchio, carota ecc ecc... solo ke le tartarughe stanno o sotterrate, oppure si prendono la luce della lampada, si fanno dei giri, sono attivi... Ma il problema è ke non mangiano dal primo giorno ke li ho comprate non hanno toccato cibo... Cmq sono un maskio e una femmina, la femmina ha 7 o 8 anni, il maskio 5anni... Grazie in anticipo per qualsiasi informazione...

Le tartarughe hanno Cites?, comunque l'alimentazione è errata, il pomodoro massimo una volta al mese, mese e mezzo, carota ogni due settimane e la lattuga va evitata il più possibile, devi basare la dieta sulle varie cicorie (radicchio, scarola, puntarelle), indivia, ecc...

.....

Ma perchè le tieni in terrario con una lampada?!?

Le tartarughe devono stare all'esterno, in un giardino recintato.

L'alimentazione è errata: nutrile con tarassaco, cicoria, radicchio, malva, borraggine, fiori e foglie di ibiscus, ortica, frutta forniscila solo una volta al mese, niente uova o carne o latticini e derivati.

Per l'alimentazione ti hanno già informato ,il terrario dove è posizionato? se in casa ti manca la lampada uvb se fuori non ti serve la spot.

Comunque due hermanni adulte avrebbero bisogno di giardino a meno che il tuo terrario sia enorme che misure ha?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.