Threepwood 10 Posted May 19, 2011 Share Posted May 19, 2011 Salve a tutti, sono arrivato da poco qui e colgo l'occasione per presentarmi. Sono federico e ho due trachemys scripta elegans maschi di circa 15 anni. Ho letto molto le discussioni riguardo l'alimentazione, e mi sono sorpreso del fatto che nessuno dia molta carne rossa alle proprie bestie. Io non sapendolo, le ho nutrite sempre con vari tipi di carne, ma in prevalenza sempre carne rossa (ovviamente integrando con frutta, verdura e pesce), e non ho mai avuto problemi di malattie o altro. Le ughe non mi sembrano neanche grasse (appena posso vi posto le loro foto). Il mio dubbio è: Dato che è tanti tanti anni che mangiano carne rossa, è consigliabile smettere di somministrargliela, continuare o ridurre le dosi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ Icetorm 38 Posted April 17, 2012 Share Posted April 17, 2012 Mi stupisco di come nessuno ti abbia risposto...!! devi smettere di somministrare con frequenza carne rossa o bianca...ma puntare più sulla verdura e sul pesce... Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted April 17, 2012 Share Posted April 17, 2012 quoto dj ,anche per il fatto che nessuno gli ha risposto a suo tempo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now