tartuning 10 Posted May 19, 2011 Share Posted May 19, 2011 salve ragazzi sono di alcamo provincia di trapani e ormai da tanto tempo ke cerco latterini ma non riesco a trovarli c'e qualcuno ke sa dove posso comprarli in provincia di trapani xke qui ad alcamo anke se lo vorrei sostituire con qualcos'altro di acqua dolce non si trova quasi niente. aiutatemi vi prego!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted May 19, 2011 Share Posted May 19, 2011 Puoi usare qualsiasi altro tipo di pesce al posto del lattarino ...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
TartaNikho 10 Posted May 26, 2011 Share Posted May 26, 2011 usa pesci di acqua dolce, evita pesce troppo grasso tipo salmone, trota, ma puoi usare tranquillamente sardine ad esempio, o gamberetti surgelati/freschi Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartuning 10 Posted May 30, 2011 Author Share Posted May 30, 2011 purtroppo ripeto a dire ke nelle mie zone non si trova pesce d'acqua dolce neanche nei supermercati l'unico reperibile e il salmone ke a quanto so è troppo grasso. Ho acquistato un pò di pesce cicirello ke è simile al latterino però d'acqua salata a settimana quante volte posso darlo?quanto può stare surgelato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
naples 10 Posted May 30, 2011 Share Posted May 30, 2011 quello di mare dallo una volta a sett, puo stare sempre congelato dalle tue parti nn ce l'auchan? la li trovi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now