rikublack 10 Posted May 18, 2011 Share Posted May 18, 2011 Ragazzi la mia piccola ha la micosi o penso k sia questo. Ha delle macchie bianche sulla schiena, più k altro sembrano graffi o polvere pero non si leva se la lavo. Se e micosi cosa devo fare? La devo portare dal veterinario? Purtroppo sarò solo fino a lunedì e non ho molti soldi e non ci sn i miei che possono darmeli, quanto costerebbe un veterinario di solito? Posso fare "da me?" con qualche cura dettata da voi. Vi prego ho paura mi hanno detto che e una malattia mortale per le mie baby tarta :'( Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted May 18, 2011 Share Posted May 18, 2011 Posta delle foto macchie bianche non nescessariamente è micosipotrebbe essersi graffiata il carapace con dei sassi . Non la lavare che la stressi e basta metti foto e vediamo cosa potrebbe essere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rikublack 10 Posted May 18, 2011 Author Share Posted May 18, 2011 Ehttp://img707.imageshack.us/i/imageddr.jpg/ questa e la mia baby tarta l altra baby x ora non ha niente o almeno così sembra Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted May 18, 2011 Share Posted May 18, 2011 Non si vede la foto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteo.ferrari83 10 Posted May 18, 2011 Share Posted May 18, 2011 Le visite qua a reggio e. sono circa30 euro...se deve fare un esame del materiale sul guscio sono altri 30...cmq non guardare il lato economico le cure dai tartaveterinari ci sono per la micosi...un po lunghine perchè sono animali a sangue freddo ma di soito x la micosi si riduce a crema antibiotica e betadine...nei casi piu gravi il vet. raschia la concentrazione di batteri e poi fa la cura antibiotica x iniezione...se prese in tempo e non dopo settimane ce la fanni tranuillamente... ma vai dal vet!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
rikublack 10 Posted May 18, 2011 Author Share Posted May 18, 2011 ImageShack® - Online Photo and Video Hosting eccola Ps non ci sono sassi nel loro habitat Link to comment Share on other sites More sharing options...
dantes 10 Posted May 19, 2011 Share Posted May 19, 2011 ImageShack® - Online Photo and Video Hosting eccola Ps non ci sono sassi nel loro habitatHa una zona emersa dove potersi asciugare e riscaldare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuseppeforte 10 Posted May 19, 2011 Share Posted May 19, 2011 salve a tutti anche la mia sembra sporco il carpace di roba biancastra cm qnd cambiano la muta e si nota molto quando e asciutta completamente...ho creato un album ieri chiamato il mio acquaterrario tra quelle foto c'è ne una in cui cè la mia baby e si vede tutto il guscio..potete dirmi se è normale? ps specifico che l'acqua è ricca di calcare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
rikublack 10 Posted May 19, 2011 Author Share Posted May 19, 2011 Si ha una bella zona emersa Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted May 19, 2011 Share Posted May 19, 2011 Non hai fatto caso se l'haveva quando l'hai comprata?a me sembra un colpo preso o che si sia strusciata contro qualcosa se dici che non ci sono sassi la zona emersa da cosa è composta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now