Jump to content

Recinto thh

Tarta_ruga

Recommended Posts

Ciao a tutti, molto tempo fa ho già fatto questa domanda ma non mi è ancora chiaro nulla. Ho 6 THH di 3 anni... ho bisogno di costruire un recinto perchè sono ancora in terrario esterno.. ma non capisco come drenare l'acqua in caso di pioggia.. cioè quando piove forte e grandina il mio giardino si annacqua un po' ho paura possano affogare. non riesco a trovare una soluzione per drenare l'acqua. grazie

scava e prova mettendo uno strato di ghiaia grossa e poi uno strato di terra in modo tale da far drenare l'acqua in eccesso.:)

Quoto e cerca di creare un po di pendenza con una zona rialzata in modo tale che se serve le tarte possano rifugiarsi.

Io su due lati ho un rialzo di 10 cm oltre che due ripari rialzati...la pendenza è importante e facile crearla, basta poco per far scorrere l'acqua!

vi ringrazio.. ma... avendo io un giardino con una "montagnola" su tutto un lato di una casa.. potrebbe essere una soluzione costruirlo li in pendenza? vi metto una foto.. non è casa mia ma per rendere l'idea.. la montagnola è simile anche se piu piccola a questa..

grazie

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Io su due lati ho un rialzo di 10 cm oltre che due ripari rialzati...la pendenza è importante e facile crearla, basta poco per far scorrere l'acqua!

possiamo vedere le foto? grazie

Sì, la pendenza della foto è persino troppa...Basta una lieve pendenza giusto per far fluire l'acqua...

Le foto del mio pezzetto non rendono bene perché il rialzo è sotto una siepe.

Questa è una foto di tre anni fà!

Il bordo come detto è sotto la siepe

44.jpg

questo è il mio recinto se può essere d'aiuto

www.tartaportal.it

www.tartaportal.it

ho fato una cunetta dove si trova il vaso grande

Ciao ma la tarta che misure ha? non è piccolina? la rete sopra non la usi?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.