Jump to content

nomi negozi on line.

xlh0ku70lx

Recommended Posts

ragazzi devo comprare due termoregolatori da 100 w e altra roba,mi dite qualche buon sito??? magari uno in cui siete clienti abituali...so che sara' stata aperta mille volte una discussione del genere ,ma con cerca non la trovo xD

Io ho acquistato praticamente tutto su ebay dal venditore zoo_shop_italia

Ha prezzi ottimi ed è molto serio, personalmente preferisco acquistare su ebay perché la differenza rispetto ad altri siti è che se paghi con Paypal hai sempre l'assicurazione sul prodotto.

beh si su questo hai ragione...senti ieri ho preso un'altra tarta molto piccola xo nell'acquario cn le altre 2 non mangia e la mordono..l'ho messa almeno x un paio di mesi in una di quelle vaschette di plastica visìcino al balcone esposta al sole....cosi almeno fin quadno non cresce un po...

va bene secondo te?

ciao la convivenza tra adulte o sub-adulte con delle nuove arrivate è molto difficile..il piu delle volte si mordono per ovviamente territorialita..la vasca è troppo piccola..sia per l'inserimento della piccola insieme alle altre sia isolarla dentro quella vaschetta rotonda dove l'hai messa...con pochi euro prenditi una vasca un po piu grande..quanto riguarda gli acquisti su internet qui ognuno dsa il proprio parere..anche io compero su ebay dal rivenditore zoo shop ed è fenomenale...ho comperato 2 mesi fa tubi spugne e aspirazione nuovi del mio pratiko con una spesa minima di neanche 30 euro..bene il negoziante mi ha regalato una confezione grande di mangime per pesci tropicali d'acqua dolce(che a me serviva)della askoll che nei negozi vendono a 9 euro!ottimo regalo e in 3 giorni dal pagamento è gia a casa tua..piu comodo di cosi!pero ovvio che mica solo lui..ci sono molti negozi anche zoo plus ho acquistato ma mi è rimasto impresso a me il mangime in regalo,piu che utile!!!cosi i miei guppy sono contenti..

quanto tempo hanno le altre?quanti cm?sicuramente devi attrezzare un altro ambiente per lei...è necessario..rischia molto con loro..e penso anche dopo qualche mese(che non credo cresca da raggiungere le altre,impossibile)il problema ti persiste quindi comincia gia adesso a organizzare u8n altro posto...io sconsiglio sempre di aggiungere le baby insieme alle altre..magari uno non ci pen

sa al fatto che sono territoriali e che molto spesso non si accettano...

le 2 grandi hanno 8 mesi, una che è cresciuta di più è bella grande circa 7 cm di lunghezza del guscio, l'altra un pò meno forse perchè ha mangiato di meno in inverno...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.