lidiosky 10 Posted May 17, 2011 Share Posted May 17, 2011 Ciao a tutti, ho dato uno sguardo in generale a questo portale e reputo sia fatto molto bene ed anche molto ricco di interessanti informazioni ed argomenti, complimenti! Ed ora vengo al mio quesito: ho letto che alle tarte si possono dare da mangiare i gerani, tutti i tipi? oppure una qualità in specifico? e possono essere somministrati solo fiori o solo foglie o entrambi? Grazie mille, un salutone, lidia:question: Link to comment Share on other sites More sharing options...
eriksz 10 Posted May 17, 2011 Share Posted May 17, 2011 (edited) in teoria ci si riferisce ai fiori ma c'è chi dice che possa avere qlc tossicità... quindi se vuoi ripiegare sui fiori meglio ibisco o nasturzio... Edited May 17, 2011 by eriksz Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted May 18, 2011 Share Posted May 18, 2011 (edited) Dovrebbe andare bene il geranio: http://www.tartaportal.it/62449-gerani-si-o-no.html Ma non deve essere trattato, in più non è detto che mangino il geranio, molte tendono a non farlo ..... Edited May 18, 2011 by zippo90 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabry bor 28 Posted November 25, 2011 Share Posted November 25, 2011 meglio malva, ibisco dente di leone... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now