Godzilla. 10 Posted May 16, 2011 Share Posted May 16, 2011 salve! Ho due tartarughe acquatiche di specie trachemys e pseudemys di nome Godzilla e Panzer di 3.5 e 4 cm! l' unica cosa che ancora non ho capito bene sulle tartarughe è il letargo! qual'è il periodo del letargo? come aiutarle a fargli fare il letargo tranquillamente? come capire qual'è il momento del risveglio? devo spostarle dal terracquario o metterle in una vasca più piccola comoda e con poca acqua? devono farlo per forza vero? RISPONDETE PER FAVORE A TUTTE LE MIE DOMANDE PER FARMI CAPIRE.. grazie mille ki risponde è un campione Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted May 16, 2011 Share Posted May 16, 2011 (edited) Di solito si consiglia di farlo fare verso i 10cm, non prima .... Edited May 16, 2011 by zippo90 errore parola Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted May 16, 2011 Share Posted May 16, 2011 Per le acquatiche è un pochino più complicato visto che sono ancora piccoline come dice Zippo per il momento non farlo fare ,così fai un po di esperienza anche tu nell'allevamento. Comunque il periodo è l'inverno diciamo da novembre a fine febbraio metà marzo poi dipende da dove vivi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godzilla. 10 Posted May 17, 2011 Author Share Posted May 17, 2011 allora fino a 10cm niente letargo? ok meglio così. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexalex 10 Posted May 17, 2011 Share Posted May 17, 2011 Se non hai un laghetto ti sconsiglio a priori di farlo! Non è indispensabile per le tue tarte! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now