oblivion589 10 Posted May 16, 2011 Share Posted May 16, 2011 Salve a tutti ho da un 5 mesi una baby tartaruga scripta scripta e al 3 mese piu o meno ha iniziato a perdere pezzi dalla parte superiore nel posteriore come credo sia giusto quando inizia a crescere ma nelle parti in cui cadono i pezzi resta bianco e non ricresce più niente ed è gia da un 2 mesi che è cosi e cadono sempre nuovi pezzi grazie per l'attenzione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikelalabionda 10 Posted May 16, 2011 Share Posted May 16, 2011 Non so aiutarti mi dispiace, aspettiamo gli esperti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
oblivion589 10 Posted May 16, 2011 Author Share Posted May 16, 2011 Grazie lo stesso per l'attenzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted May 16, 2011 Share Posted May 16, 2011 Ciao e benvenuto sul forum. Sarebbe utile qualche foto per essere più precisi ,come tieni la tarta? hai acquario? lampade uvb e spot? riscaldatore filtro,cosa dai da mangiare? Il problema al guscio potrebbe essere mancanza di calcio o sole quindi uvb che impedisce alla tarta di assimilare il calcio come dovrebbe,portala da un veterinario esperto in rettili. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godzilla. 10 Posted May 16, 2011 Share Posted May 16, 2011 i raggi del sole sono fondamentali per il carapace cerca di non farglieli mancare!! facci sapere se migliora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Masternik 10 Posted May 17, 2011 Share Posted May 17, 2011 Cambiare le scaglie è normale ma sotto quelle cadute già c'è una nuova scaglia + grande già bella e pronta, se così non fosse veterinario di corsa. Nel frattempo con una foto potemmo aiutarti di +! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now