Gaia 10 Posted January 24, 2007 Share Posted January 24, 2007 Mi è arrivata questa mail, ve la giro tutta: Ciao innanzi tutto complimenti per il tuo blog, ben fornito di foto e soprattutto di consigli. Un mio amico mi ha detto di aver trovato sulle sue tartarughe acquatiche dei vermi rossi tipo sanguisughe, con la testa uncinata. Oltre ad essere attaccati alle tartarughe, questi vermi hanno riempito anche le vasche. Cosa sono (sanguisughe)? E soprattutto, che fare? Grazie in anticipo Paola le ho consigliato di separare gli esemplari, e di andare immadiatamente da un veterinario. Non ho idea di che tipo di vasche siano (se all'aperto o no), sto aspettando una sua risposta. Voi che dite? if (navigator.appName.indexOf("MSIE") != -1) document.write(""); Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 39 Posted January 24, 2007 Administrators Share Posted January 24, 2007 Saranno mica larve di zanzara? Quando li ha trovati? Ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaia 10 Posted January 24, 2007 Author Share Posted January 24, 2007 appena mi risponde glielo chiedo! larve di zanzara...mah...è anche per quello che le ho chiesto dove si trovano le vasche di cui parla! Anche perchè se sono vasche tipo acquari il ragazzo dovrebbe stare all'occhio con l'igiene! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barbarina 10 Posted January 24, 2007 Share Posted January 24, 2007 Oddio vermi rossi??? tienici aggiornati! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco3253 10 Posted January 26, 2007 Share Posted January 26, 2007 alla faccia! stè povere tarte avranno i vermi dalla paura Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts