Jump to content

anomalia organo riproduttore

aner

Recommended Posts

ciao a tutti, ho notato in diversi momenti della giornata che una delle mie baby hh di quasi un anno, ha il suo "cosino" piuttosto eretto sotto la codina. Non avevo mai notato una cosa del genere nè nelle sue sorelle nè nelle altre baby + grandi. Dato che mi pare troppo presto perchè si possa accoppiare vorrei sapere se si tratta di una malattia o cosa.

Neanche un anno? ,ma riesci a mettere una foto? so che non è facile riuscire a farla ma aiuterebbe molto , è fuori come in accoppiamento?

Quanto misura la baby? di solito ad 1 anno di età anche avendo l'organo non lo tirano fuori, potrebbe essere qualche prolasso, metti Photo

.......

Quanto misura la baby? di solito ad 1 anno di età anche avendo l'organo non lo tirano fuori, potrebbe essere qualche prolasso, metti Photo

.......

si confermo il prolasso, la veterinaria l'ha vista oggi e le ha messo un punto di sutura e omogeneizzati per tre giorni. Speriamo bene.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.