aner 10 Posted May 15, 2011 Share Posted May 15, 2011 ciao a tutti, ho notato in diversi momenti della giornata che una delle mie baby hh di quasi un anno, ha il suo "cosino" piuttosto eretto sotto la codina. Non avevo mai notato una cosa del genere nè nelle sue sorelle nè nelle altre baby + grandi. Dato che mi pare troppo presto perchè si possa accoppiare vorrei sapere se si tratta di una malattia o cosa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted May 15, 2011 Share Posted May 15, 2011 Neanche un anno? ,ma riesci a mettere una foto? so che non è facile riuscire a farla ma aiuterebbe molto , è fuori come in accoppiamento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted May 15, 2011 Share Posted May 15, 2011 Quanto misura la baby? di solito ad 1 anno di età anche avendo l'organo non lo tirano fuori, potrebbe essere qualche prolasso, metti Photo ....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
aner 10 Posted May 16, 2011 Author Share Posted May 16, 2011 Quanto misura la baby? di solito ad 1 anno di età anche avendo l'organo non lo tirano fuori, potrebbe essere qualche prolasso, metti Photo ....... si confermo il prolasso, la veterinaria l'ha vista oggi e le ha messo un punto di sutura e omogeneizzati per tre giorni. Speriamo bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted May 16, 2011 Share Posted May 16, 2011 Il dubbio è stato confermato auguri alla piccola facci sapere come va. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now