Jump to content

Che Specie è?

AndreTorre94

Recommended Posts

Tse maschio mi sembra dove l'hai trovato ? quanto misura?bello . le unghie davanti mi lasciano perplesso è selvatico?

Sembra un maschio, ma h lo stesso dubbio di Aroval :susu:, fai una Photo del piastrone compresa la coda

...........

Sembra un maschio, ma h lo stesso dubbio di Aroval :susu:, fai una Photo del piastrone compresa la coda

...........

Ho pensato che se è selvatico magari ha scavato e camminato parecchio fuori dall'acqua e si sono consumate.

Di solito i maschi selvatici non hanno gli artigli alla wolverine :D, anche alcuni maschi in cattività hanno unghie ridotte tipo le femmine e alcune femmine con unghie più lunghe del normale, quindi per dire il sesso aspetto le Photo migliori del piastrone (che comprenda la coda) per sicurezza

.....

Di solito i maschi selvatici non hanno gli artigli alla wolverine :D, anche alcuni maschi in cattività hanno unghie ridotte tipo le femmine e alcune femmine con unghie più lunghe del normale, quindi per dire il sesso aspetto le Photo migliori del piastrone (che comprenda la coda) per sicurezza

.....

più che altro a me lascia pensare l'altezza del carapace...

cmq domani farò le altre foto =)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.