DonyFox 10 Posted May 12, 2011 Share Posted May 12, 2011 (edited) eccomi, come promesso posto le foto della nuova cucciola di casa...spero venga chiarito il mio dilemma! [/url]http://img190.imageshack.us/img190/3149/cimg0407p.jpg http://img109.imageshack.us/img109/9678/cimg0416u.jpg http://img42.imageshack.us/img42/9222/cimg0417r.jpg Edited May 12, 2011 by DonyFox Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted May 12, 2011 Share Posted May 12, 2011 Ciao eccoti qui allora la sezione è giusta e la tarta è una trachemys scripta scripta hai letto le guide di ieri sera? seguile e per ogni dubbio siamo qui . P.S. per il sesso è presto devi aspettare che raggiunga i 10 cm . Link to comment Share on other sites More sharing options...
DonyFox 10 Posted May 12, 2011 Author Share Posted May 12, 2011 Ciao eccoti qui allora la sezione è giusta e la tarta è una trachemys scripta scripta hai letto le guide di ieri sera? seguile e per ogni dubbio siamo qui . P.S. per il sesso è presto devi aspettare che raggiunga i 10 cm . ottimo, finalmente conosco meglio la mia tartaruga...si le guide le ho lette e le sto leggendo tuttora, per quanto riguarda la luce e il calore per ora devo arrangiarmi con l'esposizione al sole (per mezzora al giorno giusto?) e con la lampada semplice sulla zona senz'acqua. sul cibo vorrei essere il più preciso possibile, ho letto che i gamberetti che vendono nei negozi di animali è meglio evitarli...e che la scripta scripta è onnivora e prevalentemente carnivora da piccola, cosa mi consigliate?..gamberetti surgelati da dare a pezzettini? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted May 12, 2011 Share Posted May 12, 2011 Sembra una tss con parenti lontani tse. Comunque sia, per l'alimentazione deve essere a base di pesce e non gamberetti , i gMbetti surgelati vanno bene, preferibilmente non precotti ...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
DonyFox 10 Posted May 12, 2011 Author Share Posted May 12, 2011 Sembra una tss con parenti lontani tse. Comunque sia, per l'alimentazione deve essere a base di pesce e non gamberetti , i gMbetti surgelati vanno bene, preferibilmente non precotti ......ciao!..intendi che non deve essere SOLO a base di gamberetti ma di pesce in generale giusto? allora domani faccio comprare i gamberetti surgelati non precotti Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted May 12, 2011 Share Posted May 12, 2011 Per il sole dove hai letto mezz'ora? più ci sta e meglio è specialmente al mattino e il pomeriggio nelle ore meno calde creagli una zona d'ombra dove ripararsi nelle ore più calde e se la metti fuori coprila con una rete per evitare la cattura da parte di uccelli,topi,gatti ecc. Per l'alimentazione dagli pesce fresco o decongelato(preferibilmente d'acqua dolce)gamberetti freschi o decongelati ,il tutto crudo, pellet per integrare ,verdura ,radiicchio,tarassaco ecc... se la metti fuori la spot e l'uvb non serve e neanche il riscaldatore per ora che arriva il caldo,occhio alle correnti d'aria e gli sbalxi di temperatura. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted May 12, 2011 Share Posted May 12, 2011 ciao!..intendi che non deve essere SOLO a base di gamberetti ma di pesce in generale giusto? allora domani faccio comprare i gamberetti surgelati non precotti I tendo che la dieta base è il pesce, i gamberetti sono una integrazione, così come i pellets e la verdura (per adesso), una volta adulta diventerà vegetariana quasi totalmente .......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
DonyFox 10 Posted May 12, 2011 Author Share Posted May 12, 2011 Per il sole dove hai letto mezz'ora? più ci sta e meglio è specialmente al mattino e il pomeriggio nelle ore meno calde creagli una zona d'ombra dove ripararsi nelle ore più calde e se la metti fuori coprila con una rete per evitare la cattura da parte di uccelli,topi,gatti ecc. Per l'alimentazione dagli pesce fresco o decongelato(preferibilmente d'acqua dolce)gamberetti freschi o decongelati ,il tutto crudo, pellet per integrare ,verdura ,radiicchio,tarassaco ecc... se la metti fuori la spot e l'uvb non serve e neanche il riscaldatore per ora che arriva il caldo,occhio alle correnti d'aria e gli sbalxi di temperatura. I tendo che la dieta base è il pesce, i gamberetti sono una integrazione, così come i pellets e la verdura (per adesso), una volta adulta diventerà vegetariana quasi totalmente .......... grazie mille per i consigli ragazzi, siete preparatissimi complimenti!...sono contento di essermi fermato qui! aroval: precisamente non so dove ho letto della mezzora, è stato uno dei primi risultati dai link di google, so che era sempre un sito di appassionati di rettili Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now