Jump to content

speratura

Recommended Posts

Ciao,un saluto a tutti,sono nuovo in questo meraviglioso mondo. Stamattina la mia dolce tarta harmanni adulta ereditata da un'anziano, mi ha deposto sullo zerbino del terrazzo 6 (sei)uova che ho prelevato senza scuoterle facendo una x sul guscio e deposte per ora in un contenitore portauova di cartone .Volevo fare la speratura per vedere se sono feconde per interrarle in giardino ma non so dopo quanti giorni.Mi aiutate? Grazie

cmq con la speratura si capisce qlcs circa dopo 10 giorni xke si iniziano a formare i vasi sanguigni...ma non mi hai risp alla domanda dove la tieni...

cmq con la speratura si capisce qlcs circa dopo 10 giorni xke si iniziano a formare i vasi sanguigni...ma non mi hai risp alla domanda dove la tieni...

la tenevo in un giardino piccolino ma con tanto spazio mattonato,ora ho provveduto a spostarla;volevo solo sapere la tecnica e i tempi per la speratura ! GRAZIE

Per fare la speratura, prendi l'uovo, chiudi la luce nella stanza e punta un fascio di luce verso l'uovo (tipo quello di una lampadina tascabile, puoi fare la speratura benissimo fra 15gg una volta deposto l'uovo, dovresti vedere i vasi sanguigni, ma anche se non li noti non buttarlo via, potrebbe essere buono ;)

......

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.