Jump to content

Osso di seppia

Mattenacho82

Recommended Posts

Sbriciolarne un pò una volta a settimana è piu che sufficiente.

esagerare come per ogni cosa causa piu danni che altro.

• Administrators

Concordo... non serve darlo troppe volte a settimana.

Inoltre mica si deteriora che si deve tenere in congelatore ;)

Ciao

Se non erro si prende un osso di seppia e si lascia intero nella vasca/acquaterrario senza nè sbriciolarlo nè congelarlo o altro...Si lascia semplicemente sul fondo..

Sul fondo è difficile che ci resti, di solito galleggiano ,se lo mangiano lo lasci intero in vasca che lo mordono loro quando gli serve ,se non lo mangiano lo daiinsieme al cibo tu o lo sbricioli un po in vasca ma va bene una volta a settimana .

Se lo prendi fresco i pescheria puzza di pesce ,ma puoi darlo anche così anzi forse lo gradiscono di più,ma se lo lasci asciugare qualche giorno non puzza più e risolvi il problema senza congelatore che non serve non si deteriora.

Se lo prendi fresco i pescheria puzza di pesce ,ma puoi darlo anche così anzi forse lo gradiscono di più,ma se lo lasci asciugare qualche giorno non puzza più e risolvi il problema senza congelatore che non serve non si deteriora.

Grazie mille per la risposta! Ma non si può tenere in congelatore?! Io l'ho conservato in una busta dopo averlo fatto a pezzi. E' sbagliato? Devo comprarne un altro?

Non ne ho idea penso che se lo tiri fuori e lo lasci scongelare poi puoi darlo ma sinceramente non mi è mai capitata una cosa simile per evitare problemi comprane un 'altro,alla fine è un osso .

Non ne ho idea penso che se lo tiri fuori e lo lasci scongelare poi puoi darlo ma sinceramente non mi è mai capitata una cosa simile per evitare problemi comprane un 'altro,alla fine è un osso .

Ok. Grazie ;)

• 10 months later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.