Mattenacho82 10 Posted May 12, 2011 Share Posted May 12, 2011 ciao a tutti ...volevo sapere se l'osso di seppia va bene anche per le baby...e dove posso conservarli?nel congelatore andrebbe bene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
naples 10 Posted May 12, 2011 Share Posted May 12, 2011 si lo devi dare anche alle baby, io ce lo conservato in una busta, e messo nel mobile nn va in congelatore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godzilla. 10 Posted May 14, 2011 Share Posted May 14, 2011 io lo lascio fuori nel mobile che si trova sotto il terracquario! ogni giorno ne sbriciolo un poco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katrosh 10 Posted May 14, 2011 Share Posted May 14, 2011 Sbriciolarne un pò una volta a settimana è piu che sufficiente. esagerare come per ogni cosa causa piu danni che altro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted May 15, 2011 Administrators Share Posted May 15, 2011 Concordo... non serve darlo troppe volte a settimana. Inoltre mica si deteriora che si deve tenere in congelatore Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paoloruga 21 Posted May 15, 2011 Share Posted May 15, 2011 Se non erro si prende un osso di seppia e si lascia intero nella vasca/acquaterrario senza nè sbriciolarlo nè congelarlo o altro...Si lascia semplicemente sul fondo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted May 15, 2011 Share Posted May 15, 2011 Sul fondo è difficile che ci resti, di solito galleggiano ,se lo mangiano lo lasci intero in vasca che lo mordono loro quando gli serve ,se non lo mangiano lo daiinsieme al cibo tu o lo sbricioli un po in vasca ma va bene una volta a settimana . Link to comment Share on other sites More sharing options...
CamillaTemistocle 10 Posted May 15, 2011 Share Posted May 15, 2011 Perchè non si tiene nel congelatore? Non puzza fuori? Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted May 15, 2011 Share Posted May 15, 2011 Se lo prendi fresco i pescheria puzza di pesce ,ma puoi darlo anche così anzi forse lo gradiscono di più,ma se lo lasci asciugare qualche giorno non puzza più e risolvi il problema senza congelatore che non serve non si deteriora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
CamillaTemistocle 10 Posted May 15, 2011 Share Posted May 15, 2011 Se lo prendi fresco i pescheria puzza di pesce ,ma puoi darlo anche così anzi forse lo gradiscono di più,ma se lo lasci asciugare qualche giorno non puzza più e risolvi il problema senza congelatore che non serve non si deteriora. Grazie mille per la risposta! Ma non si può tenere in congelatore?! Io l'ho conservato in una busta dopo averlo fatto a pezzi. E' sbagliato? Devo comprarne un altro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted May 15, 2011 Share Posted May 15, 2011 Non ne ho idea penso che se lo tiri fuori e lo lasci scongelare poi puoi darlo ma sinceramente non mi è mai capitata una cosa simile per evitare problemi comprane un 'altro,alla fine è un osso . Link to comment Share on other sites More sharing options...
CamillaTemistocle 10 Posted May 15, 2011 Share Posted May 15, 2011 Non ne ho idea penso che se lo tiri fuori e lo lasci scongelare poi puoi darlo ma sinceramente non mi è mai capitata una cosa simile per evitare problemi comprane un 'altro,alla fine è un osso . Ok. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartyna 10 Posted March 30, 2012 Share Posted March 30, 2012 Io sn passata prorio oggi dal pescivendolo e me ne ha dati una dozzina.. xD Con tutti qlli le mie tarte ci fanno 6 mesi!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now