Jump to content

Per tutti i carapaci del mondo! Perchè non mangi?

Tartomante

Recommended Posts

Ho una Pseudemys baby da 4 mesi, l'ho sempre alimentata con i Gammarus, ma ora basta! Ieri ho comprato i pellets (sono piccoli, neri e puzzano) le ho dato 3 pellets ieri pomeriggio, per farglieli assaggiare, all'inizio ne ha morsi 2, dopo un po li "annusava" e li lasciava li! (Puzzano troppo?) Ieri sera le ho dovuto dare anche qualche carotina oltre ai pellets sempre per la stessa storia, annusa e si allontana! Stamattina ne ho messi 3, ha dato 2 morsi ad uno e poi li ha lasciati li! Ora gliene ho dati 6, ma non da un morsicino neanche ad uno :'( li annusa e li lascia li :'(

Ho paura possa morire per fame :'(

nn ti preoccupare fagli fare qualche giorno di digiuno dopo li divorerà butta i gamberetti secchi dagli pesce fresco o decongelato, come il latterino li trovi nei supermercati reparto surgelati

digiuno...prova a strofinare i gamberetti sul pellet e le carote così ne prenderanno l'odore e... magari ce casca!!!(si dice a roma) ;D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.