Tartomante 10 Posted May 12, 2011 Share Posted May 12, 2011 Ho una Pseudemys baby da 4 mesi, l'ho sempre alimentata con i Gammarus, ma ora basta! Ieri ho comprato i pellets (sono piccoli, neri e puzzano) le ho dato 3 pellets ieri pomeriggio, per farglieli assaggiare, all'inizio ne ha morsi 2, dopo un po li "annusava" e li lasciava li! (Puzzano troppo?) Ieri sera le ho dovuto dare anche qualche carotina oltre ai pellets sempre per la stessa storia, annusa e si allontana! Stamattina ne ho messi 3, ha dato 2 morsi ad uno e poi li ha lasciati li! Ora gliene ho dati 6, ma non da un morsicino neanche ad uno :'( li annusa e li lascia li :'( Ho paura possa morire per fame :'( Link to comment Share on other sites More sharing options...
naples 10 Posted May 12, 2011 Share Posted May 12, 2011 nn ti preoccupare fagli fare qualche giorno di digiuno dopo li divorerà butta i gamberetti secchi dagli pesce fresco o decongelato, come il latterino li trovi nei supermercati reparto surgelati Link to comment Share on other sites More sharing options...
maura87 10 Posted May 12, 2011 Share Posted May 12, 2011 digiuno...prova a strofinare i gamberetti sul pellet e le carote così ne prenderanno l'odore e... magari ce casca!!!(si dice a roma) ;D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now