maura87 10 Posted May 12, 2011 Share Posted May 12, 2011 Salve a tutti, leggendo qua e là nel forum, in altri siti e a parere di diversi negozianti ho osservato pareri discordanti su quante volte al giorno dare da mangiare alle tarte.. Ho due odoratus baby di 5 mesi..adesso mangiano una volta al giorno, la mattina in quantità pari al volume della loro testa. Ad esempio mezzo lattarino al giorno a testa oppure due bastoncini di pellet. le sto alimentando troppo poco? Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
naples 10 Posted May 12, 2011 Share Posted May 12, 2011 mangiano una volta al giorno magari aumenta la dose fai un latterino e 4 bastoncini sempre una volta al giorno Link to comment Share on other sites More sharing options...
maura87 10 Posted May 16, 2011 Author Share Posted May 16, 2011 dici di aumentare le dosi? xkè so ke le odoratus tendono a diventare obese! Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted May 16, 2011 Share Posted May 16, 2011 Le mie le nutro ogni 2 giorni con una dose la mattina e una la sera, non ascoltare i negozianti :susu: .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
maura87 10 Posted May 16, 2011 Author Share Posted May 16, 2011 Le mie le nutro ogni 2 giorni con una dose la mattina e una la sera, non ascoltare i negozianti :susu: .... anche se sono baby? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted May 16, 2011 Share Posted May 16, 2011 Quanto misura la tua? le mie nuove baby l'alimenti a giorni alterni e stano benissimo (2cm circa), quelle di mezzo (4cm 1 anno circa) ogni due e l'adulto 3 volte la settimana .......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
maura87 10 Posted May 16, 2011 Author Share Posted May 16, 2011 allora sono 3,5 e 3 cm dovrebbero avere 5 mesi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now