Jump to content

che specie è?

Sliver

Recommended Posts

Io ti direi tss ma metti foto più da vicino di piastrone e orecchie,questo per la specie, per quanto riguarda l'aspetto come la nutri? è piramidalizzata?

Sembrerebbe una scripta scripta,fai foto migliori delle "orecchie" e fai una foto del piastrone.

Sembra che abbia la MOM o che sia piramidalizzata,dove e come la tieni

Sembrerebbe una scripta scripta,fai foto migliori delle "orecchie" e fai una foto del piastrone.

non gli ho mai dato troppa attenzione ma mi è scattata la scintilla di allevarla al meglio infatti sto risparmiando i soldi per una vasca con filtro e per le luci uv e spot

queste sono le foto del piastrone e del carapace (sta facendo la muta )

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

queste sono le foto del piastrone e del carapace (sta facendo la muta )

Non è SCUD meno male.è inutile che io ti dica che gli animali non sono oggetti e quando lo prendi devi dargli le cure che necessità.Spero che ora tu abbia capito come allevarla,magari leggiti qualche scheda sulle trachemys scripta scripta

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.