Sliver 10 Posted May 12, 2011 Share Posted May 12, 2011 ciao a tutti di che sesso è? ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Link to comment Share on other sites More sharing options...
naples 10 Posted May 12, 2011 Share Posted May 12, 2011 mi sembra femmina metti delle foto piu chiare della coda e unghie delle zampe anteriori Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted May 12, 2011 Share Posted May 12, 2011 Quanto misura? .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sliver 10 Posted May 12, 2011 Author Share Posted May 12, 2011 mi sembra femmina metti delle foto piu chiare della coda e unghie delle zampe anteriori nn sono venute benissimo per ho cercato di farle il meglio possibile ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sliver 10 Posted May 12, 2011 Author Share Posted May 12, 2011 Quanto misura? ..scusa l ignoranza ma il carapace o coda e testa incluse Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted May 12, 2011 Share Posted May 12, 2011 Solo il carapace :susu: ....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sliver 10 Posted May 12, 2011 Author Share Posted May 12, 2011 Solo il carapace :susu: .......5,5 cm circa Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted May 12, 2011 Share Posted May 12, 2011 Allora è piccola per vedere il sesso, ne riparliamo tra 4,5cm :D ......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sliver 10 Posted May 12, 2011 Author Share Posted May 12, 2011 Allora è piccola per vedere il sesso, ne riparliamo tra 4,5cm :D ......... ok :D cmq la lunghezza per avere 2 anni circa va bene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted May 12, 2011 Share Posted May 12, 2011 No, dovrebbe misurare almeno il doppio, la mia prima femmina a 2 anni misurava già 18cm, come l'alimenti?, hai lampade spot e Uv? .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sliver 10 Posted May 12, 2011 Author Share Posted May 12, 2011 No, dovrebbe misurare almeno il doppio, la mia prima femmina a 2 anni misurava già 18cm, come l'alimenti?, hai lampade spot e Uv? .... Lo sempre alimentata con quei odiosi gamberetti e cmq nn credevo che curarsi di una tartarugha fosse cosi difficile infatti ora ho comprato una vaschetta piu grande gli ho comprato delle pastigliette con vitamine(reptoMin energy) e un anti cloro e ho comnciato ha dargli del cibo piu nutriente invece per le lampade nn le ho mai usate ma appena ho un po di soldi le compro cmq anche se la vaschetta e di plastica ci posso mettere le lampade spot e Uv? Link to comment Share on other sites More sharing options...
naples 10 Posted May 12, 2011 Share Posted May 12, 2011 nn va bene se hai la classica vaschetta di plastica ti posto varie guide: Chiarimenti su come comportarsi con una tartaruga. [Guida] Come scegliere un'acquaterrario Cibo da dare o evitare per le tartarughe d'acqua Guida all'utilizzo di luci uv e spot leggile tutte!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now