tartachumbi 10 Posted January 22, 2007 Share Posted January 22, 2007 Lo so lo so sono una tontolona che fa le cose al contrario... prima compra poi si domanda ma ho bisogno di un consiglio urgentissimo.... Ho comprato ora due ampullarie da mettere nell'acqaurio delle mie trachemys baby... devono stare prima in quarantena perchè potrebbero avere qualche malattia o posso mettercele tranquillamente da subito???? r:confus::confus: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 39 Posted January 22, 2007 Administrators Share Posted January 22, 2007 La quarantena non serve ma le tartarughe si mangiano le ampullarie.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachumbi 10 Posted January 22, 2007 Author Share Posted January 22, 2007 :eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3: oddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma no dai sono piccole ( le tarte intendo) se la fanno sotto dalla paura sono spaventate a morte!!!:laugh3: neanche si avvicinano!!! anzi le annusano e poi scappano... NON é CHE CI RIPENSANO?????????????:shocked3::shocked3: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jim 10 Posted January 22, 2007 Share Posted January 22, 2007 LooooooooooooooooooooooL Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachumbi 10 Posted January 22, 2007 Author Share Posted January 22, 2007 Allora... ho messo le ampullarie nell'acquario... una è intraprendente e ha già iniziato una lotta per salvare "l'antenna" sopravvissuta alla scripta scripta... l'altra è ancora chiusa nel guscio e tira fuori una sola antenna per non rischiarsela....mi sa che non arrivano a domattina.... aveva ragione Riccardo le le divorano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:confus::confus::confus: voi dite che sopravviveranno???? se no domattina le riporto al negozio oppure non sò... che faccio????:hissyfit::hissyfit::hissyfit: ma le tarte sono piccole... come fanno ad essere già così infami????:hissyfit::hissyfit::hissyfit::hissyfit::hissyfit: Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide83 10 Posted January 22, 2007 Share Posted January 22, 2007 Allora... ho messo le ampullarie nell'acquario... una è intraprendente e ha già iniziato una lotta per salvare "l'antenna" sopravvissuta alla scripta scripta... l'altra è ancora chiusa nel guscio e tira fuori una sola antenna per non rischiarsela....mi sa che non arrivano a domattina.... aveva ragione Riccardo le le divorano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:confus::confus::confus: voi dite che sopravviveranno???? se no domattina le riporto al negozio oppure non sò... che faccio????:hissyfit::hissyfit::hissyfit: ma le tarte sono piccole... come fanno ad essere già così infami????:hissyfit::hissyfit::hissyfit::hissyfit::hissyfit: se vuoi vedere quanto sono infami veramente... prova cn un pesciolino rosso... fanno paura:laugh3::laugh3: Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco3253 10 Posted January 22, 2007 Share Posted January 22, 2007 la mia è uno squalo! mangia anche i cavi elettrici! le lumacone non dureranno tanto.. mi chiedo quelli ce ce l'hanno come fanno a non farle uccidere... le tarte sono peggio dei lupi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Santa 10 Posted January 22, 2007 Share Posted January 22, 2007 la mia si mangia pure la sporcizia che fa sul fondo dell'acquario se non gliela tolgo in tempo... figuriamoci una lumaca... neanche il guscio lascerebbe... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts