Jump to content

ma ha il raffreddore? mah...

matteo.ferrari83

Recommended Posts

ho notato che oggi la tarta al sole teneva il collo a terra... poi in acqua "sbadigliava" e ogni tanto usciva anche una grande bolla d'acqua dalla bocca.... in due ore ho avrà fatto 4 o 5 volte... è raffreddore? mangiare mangia come al solito e sembra non penda ne verso dx ne verso sx... forse un po verso sx ma ce da guardarla molto bene x accorgesene... mercoledi ho la visita dal vet per il carapace... meglio andarci prima???

Credo che la bolla sia d'aria non d'acqua per il resto se è attiva e mangia non mi preoccuperei. Se nuota storta parliamo di polmonite e la cosa è molto diversa cerca di capire bene se nuota storta e se si portala subitodal vet io non aspetterei per lo sbadigliare lo fanno spesso non è detto che ci siano problemi.

Da come la descrivi, non sembra aver problemi respiratori attualmente.

Se nuotano storta come ha detto Aroval, si parla di polmonite e in base a dove pende si parla di polmonite monolaterale destro e monolaterale sinistro, in sintesi se mangia ed è attiva non ha polmonite ne raffreddore, una visita al vet se hai dubbi è sempre utile

..........

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.