Jump to content

Aiutoo!!!

simmi

Recommended Posts

Salve a tutti.. Mi sono appena iscritta perchè ho bisogno del vostro aiuto..Ho notato questa mattina che la mia tartaruga (testudo horsfieldii) starnutisce, è inappetente e tutte le volte che starnutisce le rimane alla bocca della "bava" ..Ho bisogno assolutamente del vostro aiuto.. Come posso curarla? E' urgentissimoo!! Vi prego rispondetemi! Grazie anticipatamente

Grazie veramente x le risposte.. Troppo gentili veramente.. è da 6 giorni che aspetto almeno una risposta.. 96 visite e 0 risposte.. mhà

Scusa ho visto solo ora il messaggio . Visto che sono passati 6 giorni cosa ti ha detto il veterinario? comunque dai sintomi che hai descritto sembrerebbe una polmonite ma credo che ormai il veterinario ti abbia dato diagnosi e cura .

Mah perchè invece di criticare non la porti da un vet,qui ti possiamo dare dei consigli generici,e ripeto solo consigli il vet prescrive la cura e ripeto la CURA

Grazie veramente x le risposte.. Troppo gentili veramente.. è da 6 giorni che aspetto almeno una risposta.. 96 visite e 0 risposte.. mhà

guarda, questo è un forum e la gente non sempre si collega.

delle persiìone che hanno visionato il post, almeno la metà sono ospiti ossia non iscritti ed è per questo che non possono rispondere; tutti gli altri probabilmente non hanno conoscenze sufficienti per rispondere alla tua domanda o anche solo per dar consigli..

spero tu abbia già contattato un buon veterinario.

tienila al caldo evitando sbalzi di temperatura ed isola dalle altre, se hai piu di una tarta. Cerca di farla mangiare somministrando anche dei pelets specifici che trovi nei negozi di animali(di solito stimolano l'appetito!).

Piu di questo non so dirti..

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.