alessandroc. 22 Posted May 11, 2011 Share Posted May 11, 2011 Bin Laden? Adesso fa il testimonial... Lo sceicco del terrore protagonista di una pubblicità in Bulgaria... I muri di Sofia, in Bulgaria, appena dopo l'annuncio dell'uccisione di Osama Bin Laden, sono stati invasi da un'insolita pubblicità di un chirurgo plastico, il dottor Enchev. Dai cartelloni lo sceicco del terrore, versione cartoon, sorride: "Tutti pensano che io sono morto, grazie dottor Enchev", si legge sotto l'immagine. Di fronte alle numerose critiche piovute dopo le affissioni, il dottor Enchev però si chiama fuori: "Chiedete ai pubblicitari, non a me. Io posso fare apparire chiunque esattamente come vuole... come Osama, come Obama... per me non fa differenza". http://www.tgcom.mediaset.it/binary/iberpresse/27.$plit/C_2_fotogallery_1003098__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image.jpg Tgcom notizie, foto e video in tempo reale - Homepage - Tgcom Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted May 17, 2011 Administrators Share Posted May 17, 2011 Potremo farlo testimonial anche per TP no? ehehhe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now