Jump to content

Vi presentoi le mie....Hermanni!

emi300786

Recommended Posts

Salve a tutti, volevo presentarvi le mie Hermanni, posterò alcune foto del recinto, volevo ricevere dei pareri e dei consigli da voi, se è stato ben costruito, se manca qualcosa etc. etc...

inoltre volevo sapere se è un problema che il sole nel recinto ci arriva verso le 9/9.30 di mattina, è troppo tardi? l'ultima foto (dove c'è il recinto con uno spicchio di sole) l'ho messa per farvi vedere come ci arriva il sole alle 9.

sono sicuro che riceverò molti consigli utili da voi...grazie mille!

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Il recinto va piú che bene :good:, metti qualche pianta in più (tipo hibisco, aloe vera, Rosmarino prostrato, ecc...), un paio di sottovasi con l'acqua e piantaci un po di erbette, poi stanno a posto :susu:

........

Il recinto va piú che bene :good:, metti qualche pianta in più (tipo hibisco, aloe vera, Rosmarino prostrato, ecc...), un paio di sottovasi con l'acqua e piantaci un po di erbette, poi stanno a posto :susu:

........

si le piantine le pianterò a giorni, il sottovaso con l'acqua ce n'è uno. ora ne metto un altro :)

la torba non è necessaria trovano loro un posto adatto alla deposizione anche se dalle dimensioni mi sembra un po' presto ciao e complimenti per il lavoro

io credevo che la torba essendo più morbida avrebbe favorito la deposizione, cmq non è presto perchè si sono già riprodotte( non da me chiaramente) e in questi giorni stanno amoreggiando" :)

Scusa la domanda ottimo il recinto e lo spazio ma la recinzione è fatta solo dal telo verde o dietro c'è una rete interrata unn po? perchè se è solo il telo verde le tarte ti scappano.

Scusa la domanda ottimo il recinto e lo spazio ma la recinzione è fatta solo dal telo verde o dietro c'è una rete interrata unn po? perchè se è solo il telo verde le tarte ti scappano.

La rete c'è davanti ed è interrata 30 cm, se clicchi sulla seconda immagine si vede bene :)

si le piantine le pianterò a giorni, il sottovaso con l'acqua ce n'è uno. ora ne metto un altro :)

Il sottovaso mi è sfuggito :D, comunque la torba non è fondamentale per le deposizioni, se il terreno non è durissimo scavano senza problemi

...

Il sottovaso mi è sfuggito :D, comunque la torba non è fondamentale per le deposizioni, se il terreno non è durissimo scavano senza problemi

...

ok,pero' ora che l'ho comprata un pò gliela metto :)

avevo sentito che è opportuno creare delle zone sconnesse nel recinto, tipo creare una montagnetta di terra, è vera questa cosa?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.