emi300786 10 Posted May 11, 2011 Share Posted May 11, 2011 Salve a tutti, volevo presentarvi le mie Hermanni, posterò alcune foto del recinto, volevo ricevere dei pareri e dei consigli da voi, se è stato ben costruito, se manca qualcosa etc. etc... inoltre volevo sapere se è un problema che il sole nel recinto ci arriva verso le 9/9.30 di mattina, è troppo tardi? l'ultima foto (dove c'è il recinto con uno spicchio di sole) l'ho messa per farvi vedere come ci arriva il sole alle 9. sono sicuro che riceverò molti consigli utili da voi...grazie mille! ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Link to comment Share on other sites More sharing options...
ValeviL 10 Posted May 11, 2011 Share Posted May 11, 2011 *__* quanto spazio che hanno *_* Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted May 11, 2011 Share Posted May 11, 2011 Il recinto va piú che bene , metti qualche pianta in più (tipo hibisco, aloe vera, Rosmarino prostrato, ecc...), un paio di sottovasi con l'acqua e piantaci un po di erbette, poi stanno a posto :susu: ........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
emi300786 10 Posted May 11, 2011 Author Share Posted May 11, 2011 Il recinto va piú che bene , metti qualche pianta in più (tipo hibisco, aloe vera, Rosmarino prostrato, ecc...), un paio di sottovasi con l'acqua e piantaci un po di erbette, poi stanno a posto :susu: ........ si le piantine le pianterò a giorni, il sottovaso con l'acqua ce n'è uno. ora ne metto un altro Link to comment Share on other sites More sharing options...
emi300786 10 Posted May 11, 2011 Author Share Posted May 11, 2011 mi sono dimenticato di farvi una domanda, ho comprato la torba per farle deporre, ma come devo metterla nel recinto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
morganadavide 15 Posted May 11, 2011 Share Posted May 11, 2011 la torba non è necessaria trovano loro un posto adatto alla deposizione anche se dalle dimensioni mi sembra un po' presto ciao e complimenti per il lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
emi300786 10 Posted May 11, 2011 Author Share Posted May 11, 2011 la torba non è necessaria trovano loro un posto adatto alla deposizione anche se dalle dimensioni mi sembra un po' presto ciao e complimenti per il lavoro io credevo che la torba essendo più morbida avrebbe favorito la deposizione, cmq non è presto perchè si sono già riprodotte( non da me chiaramente) e in questi giorni stanno amoreggiando" Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted May 11, 2011 Share Posted May 11, 2011 Scusa la domanda ottimo il recinto e lo spazio ma la recinzione è fatta solo dal telo verde o dietro c'è una rete interrata unn po? perchè se è solo il telo verde le tarte ti scappano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
eriksz 10 Posted May 11, 2011 Share Posted May 11, 2011 aroval la rete è davanti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
emi300786 10 Posted May 11, 2011 Author Share Posted May 11, 2011 Scusa la domanda ottimo il recinto e lo spazio ma la recinzione è fatta solo dal telo verde o dietro c'è una rete interrata unn po? perchè se è solo il telo verde le tarte ti scappano. La rete c'è davanti ed è interrata 30 cm, se clicchi sulla seconda immagine si vede bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted May 11, 2011 Share Posted May 11, 2011 si le piantine le pianterò a giorni, il sottovaso con l'acqua ce n'è uno. ora ne metto un altro Il sottovaso mi è sfuggito :D, comunque la torba non è fondamentale per le deposizioni, se il terreno non è durissimo scavano senza problemi ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted May 11, 2011 Share Posted May 11, 2011 Ops......scusate non ci havevo fatto caso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
emi300786 10 Posted May 11, 2011 Author Share Posted May 11, 2011 Il sottovaso mi è sfuggito :D, comunque la torba non è fondamentale per le deposizioni, se il terreno non è durissimo scavano senza problemi ... ok,pero' ora che l'ho comprata un pò gliela metto avevo sentito che è opportuno creare delle zone sconnesse nel recinto, tipo creare una montagnetta di terra, è vera questa cosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
emi300786 10 Posted May 11, 2011 Author Share Posted May 11, 2011 Ops......scusate non ci havevo fatto caso. fa niente figurati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now