Jump to content

Bocca Aperta..???

maura87

Recommended Posts

Salve a tutti, oggi osservavo le mie due odoratus e a distanza di una decina di minuti l'una dall'altra hanno aperto la bocca sott'acqua.. da cosa dipende? è normale?

Guarda io ne ho due, e la mia ragazza una. Lo fanno tutte e tre... credo sia normalissimo. Inizialmente mi son preoccupato... poi notando che lo fanno tutte mi son tranquillizzato ed ho iniziato a pensare che fosse qualche specie di "richiamo" oppure che semplicemente in quel caso bevono. Perchè effettivamente hanno sempre la bocca chiusa, ma prima o poi dovranno pur bere.... boh, comunque sicuramente non è nulla di preoccupante, è normalissimo.

Le baby mi fann tutte così è normale :susu:, se vedi però che aprono la bocca piú spesso e tendono a non mangiare molto urge veterinario

...............

Edited by zippo90

menomale mi avete tranquillizzato, grazie!

in quanto ad appetito, vorrebbero mangiare sempre se fosse per loro.. ;D sono molto vivaci soprattutto quando è un pò ke non mangiano

cmq sono tremende queste odoratus!

x quanto riguarda il fatto ke si mangiano le feci? è normale e x quanto tempo lo faranno ancora?

Le tartarughe son animali caprofaghi, è normale che mangino le loro feci quindi starei tranquillo anche in questo

...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.