Giggi 10 Posted May 9, 2011 Share Posted May 9, 2011 Ciao a tutti, sabato ho comprato le mie due baby marginate e da allora non hanno ancora mai mangiato.. sono fuori in giardino sia di giorno che di notte. di notte ci sono circa 12-15 gradi e di giorno ce ne sono 20-25. può essere per la temperatura? non so più che fare.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
eriksz 10 Posted May 9, 2011 Share Posted May 9, 2011 Si devono ambientare prima... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giggi 10 Posted May 9, 2011 Author Share Posted May 9, 2011 e quanto ci mettono più o meno? non è che fanno troppo digiuno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
eriksz 10 Posted May 9, 2011 Share Posted May 9, 2011 Qlc giorno...puoi sempre invogliarle con un pezzettino di fragola... Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted May 9, 2011 Share Posted May 9, 2011 Ma in giardino c'è erba selvatica? magari mangiano e non te ne accorgi comunque si si devono ambientare non ti preoccupare come suggerito prova con qualcosa che gli piace tipo fragole ecc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giggi 10 Posted May 10, 2011 Author Share Posted May 10, 2011 Ieri hoprovato con insalata e mela, ma non ne volevano proprio sapere, oggi gli ho dato l'insalata ancora (perchè quella di ieri è un pò seccata) e poi gli ho messo la mela davanti alla bocca, gliela ho un pò sfregata sulle labbra perchè ne sentissero il sapore e il risultato è che Pashtà ha incominciato a mangiare un pochino di mela, ma Carl no. comunque ho trovato un escremento, quindi vuol dire che qualche cosa hanno mangiato.. speriamo bene.. a me in oggi caso sembrano vispe e vitali, quindi probabilmente può essere che mangino l'erba che c'è in giro e io non lo veda.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts