Jump to content

urgente!che piante piantare nel recinto??

luca92

Recommended Posts

Malva, tarassaco, radicchio, ibiscus, surfinia, cicoria, trifoglio, kalancoe...

Quoto anche se il trifoglio non lo pianterei nel recinto magari ne abusano . Che specie hai?

ho thb io ho preso da piantare: malva una pianta di portulacca una pianta di timo una pianta di surfinia...

i fiori li devo togliere????o li lascio su???

vanno bene come piante?

Si vanno bene metti anche tarassaco quello lo devi avere ne mangiano a volontà come dice annalisa ibiscus, cicoria,radicchio, puoi mettwere se a te piace anche un fico d'india o aloe.

Come piante che fungono da rifugio ci sta il rosmarino prostrato, salvia, hibisco, corbezzolo e come piante per mangiare puoi optare per il radicchio e altre cicorie,borragine, piantaggine, borsa da pastore, malva, rucola e altre piante, oltre al classico tarassaco

.....

................., malva, rucola e altre piante, oltre al classico tarassaco

.....

Se non ricordo male la rucola non ha un bel rapporto, e quindi è meglio evitare. Lascio la parola agli esperti.

Se non ricordo male la rucola non ha un bel rapporto, e quindi è meglio evitare. Lascio la parola agli esperti.

La rucola è da dare ogni tanto, neanche io la pianterei nel recinto.

Va data moderatamente, nel recinto si può piantare qualche seme e fare un piccolo angolino con la Rucola ma va controllato che non ne mangi molto

....

Puoi piantare le varie cicorie in commercio (rnadicchio, pan di zucchero, puntare le, ecc...), ottima è quella selvatica, anche il piatello se lo trovi

............