sdracciu 10 Posted January 21, 2007 Share Posted January 21, 2007 non ne vuole sapere di mangiare i latterini.E' golosissima di gamberetti, bianchetti,cozze,pellets, etc..., ma i latterini niente!? Ho provato a darglieli interi, a pezzetti, a pappone; lei si avvicina, li annusa e poi si gira e se ne và. Invece la Trachemys s.s. quando li vede impazzisce, gli schizzi arrivano ovunque!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted January 21, 2007 Share Posted January 21, 2007 a quest'ora ci sono rimasta solo io e l'interista di oldx mi sà che ti tocca aspettare domani mattina per una risposta sensata... :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdracciu 10 Posted January 21, 2007 Author Share Posted January 21, 2007 Capisco, capisco!! E' che sto lavorando di notte con internet a portata di mano, ma posso aspettare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted January 21, 2007 Share Posted January 21, 2007 Mattina è arrivata...tutti dormono ancora...io so rincojonita di sonno...te conviene aspettare ancora un pochetto per una risposta sensata :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachumbi 10 Posted January 21, 2007 Share Posted January 21, 2007 non ne vuole sapere di mangiare i latterini.E' golosissima di gamberetti, bianchetti,cozze,pellets, etc..., ma i latterini niente!? Ho provato a darglieli interi, a pezzetti, a pappone; lei si avvicina, li annusa e poi si gira e se ne và. Invece la Trachemys s.s. quando li vede impazzisce, gli schizzi arrivano ovunque!!! Ciao!! Le tarte come tutti gli animali,uomo compreso, hanno i loro gusti!! le mie trachemys mangiano latterini per esempio ma una delle due quando vede un pezzo di carota preferisce quello anche ad un bel pezzetto di carne ed strano perchè specie quando sono piccole non sono molto vegetariane... dalle quello che preferisce! ovviamente... niente pane e Nutella:wink3:! Al massimo se vuoi proprio "costringerla" a mangiare un pò di pesce fresco che le fa sicuramente bene tienila a digiuno per 3 giorni... vedrai che scorpacciata!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdracciu 10 Posted January 21, 2007 Author Share Posted January 21, 2007 Ciao e grazie per la risposta. Sinceramente avevo pensato al digiuno ma, visto che non ha problemi a mangiare le altre cose, non so se una forzatura possa essere la cosa giusta. E' anche vero però che quei pescetti con tutte le interiora possono solo farle bene. Sono indeciso. Poi nella vasca c'è anche la iena(tss):laugh3:che dovrei far mangiare a parte. Boh !!! Posso provare con la trota visto che non l'ho mai data alle mie tarte.Adesso ci penso tanto stanotte rilavoro:wink3: !!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted January 21, 2007 Share Posted January 21, 2007 Ciao e grazie per la risposta. Sinceramente avevo pensato al digiuno ma, visto che non ha problemi a mangiare le altre cose, non so se una forzatura possa essere la cosa giusta. E' anche vero però che quei pescetti con tutte le interiora possono solo farle bene. Sono indeciso. Poi nella vasca c'è anche la iena(tss):laugh3:che dovrei far mangiare a parte. Boh !!! Posso provare con la trota visto che non l'ho mai data alle mie tarte.Adesso ci penso tanto stanotte rilavoro !!!!! ti prego...se ci sono solo io e quello squinternato dell'interista,non mi fare domande complicate.... :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdracciu 10 Posted January 21, 2007 Author Share Posted January 21, 2007 Ok, ci provo! E' che dopo le 3 del mattino vado in estasi mistica e vedo le tarte ovunque:tongue3:.Vediamo... e comunque A QUESTA NOTTE!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts