Jump to content

osso di seppia

Dep

Recommended Posts

ho trovato un osso di seppia in spiaggia...l'ho solamente sciaquato...devo fare qualche altra cosa prima di immetterlo nell'acquario?? :)

sinceramente non darei un osso di seppia trovato sula spiaggia da mangiare alle tartarughe, anzi non lo darei proprio perche in natura nei laghi o nei stagni non ho mai vistonuotare seppie, tu le hai mai viste? al massimo ho visto le lumache no? :)

La situazione dei nostri mari non è la migliore, sopratutto se l'ha trovato in spiaggia personalmente eviterei, chissà quali schifezze e malattie gli possa portare, comunque fallo bollire in acqua bollente

............

secondo me è inutile dare calcio puro alle tartarughe hanno gia quello che prendono dagli alimenti se gli si da qualche lumacha ogni tanto secondo me è preferibile...poi non so

secondo me è inutile dare calcio puro alle tartarughe hanno gia quello che prendono dagli alimenti se gli si da qualche lumacha ogni tanto secondo me è preferibile...poi non so

quoto...... io ce l'ho in vasca a lo calcola poco perche' mangia gia' alimenti ricchi di calcio (esempio i latterini con tutte le ossa, qualche lumaca incluso il guscio)...

Però nelle guide c'è scritto osso di seppia e le seppie stanno in mare...
anzi non lo darei proprio perche in natura nei laghi o nei stagni non ho mai vistonuotare seppie, tu le hai mai viste? al massimo ho visto le lumache no?