tartachumbi 10 Posted January 20, 2007 Share Posted January 20, 2007 Ciao!! Mi è sorto un dubbio:tongue3:... faccio bene a impastare le pappe delle mie "bimbe" con l'integratore di calcio in goccie?? io glielo dò tutti i giorni seguendo le indicazioni della confezione che ovviamente non indica eventuali controindicazioni!!! la loro dieta è varia (almeno per la tss che mangia sia pellets che pesce e verdure, al contrario della troosti che se non è pesce o al limite carne mi snobba tutto!!!) ... mi aiutate a definire meglio la questione?? dosi e tempi.... Non vorrei che per far bene finirei per fargli solo male!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted January 20, 2007 Share Posted January 20, 2007 Ciao!! Mi è sorto un dubbio:tongue3:... faccio bene a impastare le pappe delle mie "bimbe" con l'integratore di calcio in goccie?? io glielo dò tutti i giorni seguendo le indicazioni della confezione che ovviamente non indica eventuali controindicazioni!!! la loro dieta è varia (almeno per la tss che mangia sia pellets che pesce e verdure, al contrario della troosti che se non è pesce o al limite carne mi snobba tutto!!!) ... mi aiutate a definire meglio la questione?? dosi e tempi.... Non vorrei che per far bene finirei per fargli solo male!!!! nome del prodotto e scrivici tutto quello che dice l'etichetta nella composizione Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachumbi 10 Posted January 20, 2007 Author Share Posted January 20, 2007 mi vergogno quasi a dirlo... Sulla confezione non c'è scritto niente, o meglio non c'è scritta la composizione!!! Il nome del prodotto è CALCIOLIN della WindTonic sottomarchio della Windfish (Tonico minerale per arricchire di calcio l'acqua delle tartarughiere. Istruzioni per l'uso:5-6goccie nell'acqua oppure aggiungere una goccia al cibo giornaliero)... questa è tutta l'indicazione presentata!!!:shocked3::shocked3: Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted January 20, 2007 Share Posted January 20, 2007 Se gli dai i pesci interi puoi anche evitare integratori. C'è già il calcio delle lische. Al massimo metti l'osso di seppia. Se è solo calcio comunque non dovrebbe fare male perchè lo espellono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jim 10 Posted January 20, 2007 Share Posted January 20, 2007 Io le lische dalla trota le ho tolte... xkè avevo paura che si "strozzassero" le mie tarte sono piccine...ho fatto bene? Comunque l'osso di seppia mi sporca l'acqua e non poco! (inoltre mi sa che le tarte non se lo calcolano :D ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted January 20, 2007 Share Posted January 20, 2007 Stavo parlando di pesci piccoli, tipo i latterini o le alborelle o le acciughe. A parte che la bestiona si pappa anche le rane surgelate con ossa e tutto. Come fà a sporcarti l'acqua l'osso di seppia intero? Non grattuggiarlo, quello serve per le terrestri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted January 20, 2007 Share Posted January 20, 2007 mi vergogno quasi a dirlo... Sulla confezione non c'è scritto niente, o meglio non c'è scritta la composizione!!! Il nome del prodotto è CALCIOLIN della WindTonic sottomarchio della Windfish (Tonico minerale per arricchire di calcio l'acqua delle tartarughiere. Istruzioni per l'uso:5-6goccie nell'acqua oppure aggiungere una goccia al cibo giornaliero)... questa è tutta l'indicazione presentata!!!:shocked3::shocked3: eccolo: http://www.winditalia.it/rettili.htm Decisamente le schede prodotto sono esaustive! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted January 20, 2007 Share Posted January 20, 2007 mi vergogno quasi a dirlo... Sulla confezione non c'è scritto niente, o meglio non c'è scritta la composizione!!! Il nome del prodotto è CALCIOLIN della WindTonic sottomarchio della Windfish (Tonico minerale per arricchire di calcio l'acqua delle tartarughiere. Istruzioni per l'uso:5-6goccie nell'acqua oppure aggiungere una goccia al cibo giornaliero)... questa è tutta l'indicazione presentata!!!:shocked3::shocked3: eccolo: http://www.winditalia.it/rettili.htm Decisamente le Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted January 21, 2007 Share Posted January 21, 2007 soldi buttati Butta via anche il prodotto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jim 10 Posted January 21, 2007 Share Posted January 21, 2007 Non lo grattugio...è che mi si "spella" da sotto Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachumbi 10 Posted January 21, 2007 Author Share Posted January 21, 2007 eccolo: http://www.winditalia.it/rettili.htm Decisamente le esaustive!????????????????????????????? Minò...... ma quindi può essere anche acqua!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts