Emi73 10 Posted May 4, 2011 Share Posted May 4, 2011 ciao a tutti, sono neo coinquilino di due piccole trachemys ... e vorrei costruire loro una tartarughiera adeguata al loro futuro. ho letto i vostri consigli e pertanto sono indirizzato verso una vasca (che commissionerò al mio vetraio) di 100x50x50 che conterrà quindi circa 150-180 litri. per il filtro esterno ho letto che consigliate uno per volumi di acqua 3 volte maggiori: pertanto deve essere per acquari di circa 450-540 litri?? Il Pratiko 400 è dato per acquari fino a 400 litri .... va bene??? (ho visto che il più usato è il Pratiko 300 che è per aquari fino a 300 litri! quale consigliereste tra il pratiko 400 (se come dimensione va bene) e l' Eheim professional 3 2073 ??? grazie e complimenti per il bellissimo forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 38 Posted May 4, 2011 Administrators Share Posted May 4, 2011 Pratiko 400 Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piero89 10 Posted May 4, 2011 Share Posted May 4, 2011 Pratiko 400 C'è chi dice anche che l'Eheim è a un buon livello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts