chiaracle 10 Posted May 4, 2011 Share Posted May 4, 2011 :bah:Raga, ditemi voi cosa posso fare, da qualche giorno ho portato Dorello per l'accoppiamento a casa di un 'amica ma lui non fa altro che morderla senza concludere ,mi hanno detto che la tarta non si accoppia da almeno 20 anni:confuseda: e che prima le sue uova erano 7 su 7 feconde temi qualche consiglio :crying:ho fatto qualche foto ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted May 4, 2011 Share Posted May 4, 2011 Sembra una hermanni hermanni, la tua che sottospecie è?, lasciale insieme qualche settimana massimo, prima o poi combineranno qualcosa , ma un maschio e una femmina non va bene. Ricordatevi di denunciare le baby massimo dopo 10 giorni dalla nascita ................ Link to comment Share on other sites More sharing options...
chiaracle 10 Posted May 4, 2011 Author Share Posted May 4, 2011 é una thh di soli 12 anni la femmina ne ha 38 ,,,,,,ma lui sarà sempre violento,,,,,,,, e la morderà di continuo ho paura per la femmina Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted May 4, 2011 Share Posted May 4, 2011 L'accoppiamento è così, per questo si mettono almeno due femmine insieme al maschio, appena si accoppia separalo sennò la femmina si stressa troppo ............ Link to comment Share on other sites More sharing options...
chiaracle 10 Posted May 4, 2011 Author Share Posted May 4, 2011 capisco......speriamo facciano presto, in questi giorni non c'è stato un tempo splendito secondo te l'accoppiamento è favorito dal sole? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anna17lisa 10 Posted May 4, 2011 Share Posted May 4, 2011 capisco......speriamo facciano presto, in questi giorni non c'è stato un tempo splendito secondo te l'accoppiamento è favorito dal sole? Il sole influenza molto gli atteggiamenti delle tartarughe. Per muoversi, mangiare e accoppiarsi devono prima scaldarsi al sole. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts