chisigiaco09 10 Posted May 3, 2011 Share Posted May 3, 2011 Ho raccolto dei grilli in giardino ma non so come fare a darli alle tarta in laghetto.glieli butto in acqua?o prima devo ucciderli o menomarli xchè non scappino?LO stesso vale x la tarta in casa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
naples 10 Posted May 3, 2011 Share Posted May 3, 2011 daglie na botta per stordirli in modo che quando li dai nn scappino :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted May 3, 2011 Share Posted May 3, 2011 I grilli se non si muovono le tartarughe l'ignorano, quindi buttali in acqua e ci penseranno loro a mangiarli prima che possano fuggire, mA devi fare la quarantenadi almno un mesetto ........... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 38 Posted May 3, 2011 Administrators Share Posted May 3, 2011 In acqua si muovernno molto meno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
chisigiaco09 10 Posted May 4, 2011 Author Share Posted May 4, 2011 ma quanto devono essere grandi x essere mangiati?quelli che ho io saranno 2-3 mm e le tarta non li vedono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted May 4, 2011 Share Posted May 4, 2011 Non sono tanto mini (i mini sono da 1mm), per i baby potrebbero andare se le vedono, le grandi non le guardano proprio, servirebbe almeno un grillo da 2-3cm per le adulte, mettili in fauna box, metti della crusca e lane, integra ogni tanto un Po di verdure fresca e una patata per i liquidi, nel giro di una mesata avrai grilli adulti da dargli, poi il fondo varia, io i mie li tengo così, metti anche sei rotoli di carta :susu: ..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Er Tartarugaro 16 Posted May 4, 2011 Share Posted May 4, 2011 c'è una guida apposita nella mia firma ciao:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
chisigiaco09 10 Posted May 5, 2011 Author Share Posted May 5, 2011 c'è una guida apposita nella mia firma ciao:) Bellissima la guida!complimenti!così bella che mi sa che rinuncio..purtroppo ho un avversione x gli insetti che saltano e finchè erano così piccoli li sopportavo ma ho visto quanto crescono e mi è già venuta la pelle d'oca!vado a liberare quelli che ho catturato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted May 5, 2011 Share Posted May 5, 2011 Dopo un po ti abitui, io avevo terrore di qualunque insetto prima si prendere la pogona, ora li prendo con el mani :susu: ......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
chisigiaco09 10 Posted May 5, 2011 Author Share Posted May 5, 2011 Terapia d'urto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts