Jump to content

spazio ideale

giungi7

Recommended Posts

qualè lo spazio ideale per 7 hermanni di vario tipo sia adulte(2 femmine di9 e 7, 2 maschi di7 e 4 e 3 di 2 e 1 anni parlo)ho persino notato che il maschio insegue sempre la femmina e questanno volevo lasciarli insieme porche è gia da 2 anni che li divido e nn mia fanno uova

il mio giardino è enorme ne volevo recitare uno pezzo........

volevo sapere quando dividere il maschio dalla femmina essendo sicuro che il maschio abbia fatto il suo dovere

Per le baby ti consiglio un recinto Come Costruire un Recinto per baby tartarughe. segui la guida così stai tranquillo per le altre beh perchè limitargli lo spazio? se hai un giardino grande lasciale libere più spazio hanno meglio è , per quanto riguarda il maschio e la femmina beh dovresti controllare quando si accoppiano per essere sicuro almeno per più volte e poi dividerli ma se il giardino è grande e il maschio non è eccessiamente violento puoi anche non dividerli.

quello che pensavo ma cosi nn le vedrei mai........anzi avrei dei forti dubbi sono scappate?dove mi faranno le uova?dove andranno in letargo?con il pensiero mi toccherebbe sempre cercarle.........forse faro una recinto per le 3 piu piccole e le altre le lascierei girare