Vai al contenuto

Ragazziiii tartarughe beach 2011


Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...
Per caso c è qualcuno che da milano va in treno? Volevo sapere se dalla stazione di Cesena è facile raggiungere la stazione, attraverso internet poche indicazioni
Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAAAAAAAAAA!!!! questo x me è il primo anno vado a cesena x il tarta beach=)=) dove posso trovare un buon hotel a prezzo modico possibilmente vicino alla fiera??? ( sn un pò esigente lo so, ahahah) grazie x le risp
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ci sarò anche io! Per chi c'è già stato sapete se c'è molta differenza nell'esposizione tra il sabato e la domenica? perchè noi possiamo venire solo la domenica ci perdiamo molto il sabato? Grazie :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bella! meglio del chelonian expo! c'erano un sacco di specie anche solo in esposizione e non in vendita! appena scarico le foto sul pc ve le posto!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri ci sn stata e devo dire che era bellissima, cmq vendono anche tartarughe piccoline nn solo quelle già un pò cresciute....

 

Come in tutte le fiere ;)

 

Bella bella! meglio del chelonian expo! c'erano un sacco di specie anche solo in esposizione e non in vendita! appena scarico le foto sul pc ve le posto!

 

Bè il chelonian è appena nata come mostra, il tartabeach mi sembra stia da 10 anni.

 

Comunque bella fiera (Anche se mi son fatto quasi 16 ore di macchina tra andare e venire) avevano alcune specie diverse dal solito ma non son rimasto molto soddisfatto

 

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Zippo, non fare il difficile ;)

a me è piaciuta molto :)

 

Invece lo fò :D, se trovavo quello che cercavo allora mi sarebbe piaciuta di più :susu:

 

........

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece lo fò :D, se trovavo quello che cercavo allora mi sarebbe piaciuta di più :susu:

 

........

 

e che cercavi? :lol:

 

comunque per curiosità ricordi la presenza di chelodina mccordi o hydromedusa tectifera?

 

In esposizione? qualche specie particolarmente interessante?

 

per le acquatiche soprattutto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono andato e ho comparto una coppia di testudo hermanni boettgeri comunque la mostra è stata stupenda, sono rimasto senza parole

 

scusa se te lo chiedo ma quanto le hai pagate? quanto sono grandi? sai già se sono una coppia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.