xlh0ku70lx 10 Posted April 28, 2011 Share Posted April 28, 2011 ciao ragazzi, voglio inserire ulteriori cannolicchi nel mio filtro, pero', ho dei cannolicchi sporchissimi che non utilizzo da tempo, che dite basta un semplice lavaggio con acqua o devo farli prima bollire?? vi dico questo perche' non vorrei compromettere le colonie che sono all interno del filtro,con cannolicchi sporchi. voi che dite?? ciao ciao!!! ah, grazie a tutti quelli che risponderanno;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ECsurf 10 Posted April 28, 2011 Share Posted April 28, 2011 Se sono troppo sporchi andrebbero sostituiti Link to comment Share on other sites More sharing options...
xlh0ku70lx 10 Posted April 28, 2011 Author Share Posted April 28, 2011 Se sono troppo sporchi andrebbero sostituiti no, non mi sono spiegato... xD i cannolicchi sporchi, sono in una busta, e vorrei inserirli nel filtro, detto questo chiedo:visto che sono sporchi, hanno preso polvere ecc ecc è opportuno bollirli e pulirli per non compromettere le colonie gia esistenti all interno del mio filtro???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
naples 10 Posted April 28, 2011 Share Posted April 28, 2011 basta lavarli con acqua semplice poi li inserisci nel filtro le colonie di batteri inizieranno a invadere anche quelli nuovi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts