calimocio81 10 Posted April 28, 2011 Share Posted April 28, 2011 Ciao ragazzi.Ho dato un occhiata alla tabella cn il cibo da dare eevitare per le tartarughe e mi pare(forse mi sbaglio)di nn aver visto l'insalata nl lista. Io alle mie baby dò l'insalata e loro sembrano gradire...e molto anche!!se la pappano tutta,cosa strana x le baby ke solitamente sn per lo piu' carnivore. ke faccio?continuo a dargiela o mi butto sul radicchio rosso(che gradiscono pure)? ringrazio già da ora x le risposte:go-away: Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted April 28, 2011 Share Posted April 28, 2011 L'insalata è un piatto: Insalata - Wikipedia Cosa intendi per insalata?, se intendi le lattughe da serra allora la puoi paragonare ad acqua sporca a livello nutrizionale , dai le cicoria come radicchionvisto che lo gradiscono, ma varia anche con quello verde se lo trovi ............... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ECsurf 10 Posted April 28, 2011 Share Posted April 28, 2011 L'insalata(radicchio,lattuga) va bene darla anche se il pasto principale è il pesce soprattutto se le tartarughe sono piccole Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted April 28, 2011 Share Posted April 28, 2011 Ogni tanto si, tipo una volta una foglia al mese ma non di più, anche le baby sopratutto d'estate ..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts