DeLjA 10 Posted January 19, 2007 Share Posted January 19, 2007 Sono super kontenta...tempo fa lasciai un post in kui dicevo di aver adottato una tarta ke stava andando in letargo e nn mangiava da settembre....dopo aver seguito il konsoglio del veterinario e il mitiko MINOTTI sabato skorso...mentro ero in camera vedo la tarta ke in maniera fin troppo attiva si arrampikava all'interno della vasketta...girava...annusava il gamberetto ke le avevo messo ma lo skifava..kosì provai kon un pezzetino di wurstel.......... lo ha mangiato :D E IL GIORNO DOPO mangiò anke i gamberetti. Ora ne mangia 3/4 a pasto. Il fatto è ke vorrei metterla nell'acquario con le altre...ma ho un po' paura... cosa mi konsigliate??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted January 19, 2007 Share Posted January 19, 2007 attendemus minotticus Link to comment Share on other sites More sharing options...
Santa 10 Posted January 19, 2007 Share Posted January 19, 2007 non è il massimo fargli mangiare wuster ma dato che l'alternativa era il nulla ben venga... i gamberetti spero tu intenda quelli freschi o surgelati, non i gammarus essiccati, altrimenti è quasi come se non mangiasse niente... io continuerei ad alimentarla per una o due settimane con pellets, carne e pesce e poi se non noti stranezze, malattie o debolezza mettila con le altre ed osserva che succede, se si attaccano o meno, se mangiano tutte ecc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted January 19, 2007 Share Posted January 19, 2007 Chiaramente una tartaruga tedesca! Però è meglio non darglieli i Wurstel. Per metterla con le altre, se non c'è troppa differenza prova a vedere cosa succede. Se non se la mangiano in un paio d'ore poi non lo fanno più. Caso mai mettila nella vasca togliendo le altre e rimettile dopo, così non fanno problemi per il territorio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeLjA 10 Posted January 19, 2007 Author Share Posted January 19, 2007 ok afferrato vi farò sapere ..... E SPERIAMO BENE..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts